Creato da ginepro0 il 21/02/2007

il nuovo che avanza

si trattera di tutto ....e di piu

 

 

« E   scriviamo sto terzo ...Aiutooo........ »

le cinque torture da infligere a un mio nemico .....mmmm    

Post n°4 pubblicato il 21 Luglio 2007 da ginepro0

La prima tortura....portare la persona in macchina in giro con una scusa ..fare diciamo un centinaio di kilometri ......e poi lasciarlo a piedi ....naturalmente scalzo ..hihiihih        la seconda tortura  ......per chi non e amante del formaggio stagionato .....ecco ...fargli mangiare una forma intera di formaggio con i vermi ihihihih     .....azz   mi sto divertendo ...terza goduria .opps tortura ...imbrattarle di cacca la maniglia di casa .....sai che spasso quando apre ...era il mio divvertimento da piccolo   haahhaahahhuhuhuuhuuhhahahahahggghhh..........quarta tortura ...mi diverte una cosa uauuauauuauauhh...ve la dico vàà.....ho un collega che teme i serpenti ....e io sai che goduria  ahhaahhaa......gli e li faccio trovare ovvunque ..hahahhaaha.....sai fri una volta ne trovo uno vivo e io che faccio ...lo metto in  una borsetta vecchia  ...ero in servizio ad alghero ..appogio la borsa con il serpente dentro ...in un muretto ......e io che ho fatto ..mi sono seduto in un tavolino di un bar di fronte ....hehheheh..dopo un po passano due tipi in moto ..notano la borsetta ....e piano piano si avvicinano ...poi vvrrrrrr......scappano ....immaggina che e successo quando hanno aperto la borsa compà..........hahahahhahaahh    poeracci ....quinta tortura .....beh questa si fa alle persone che bevono a scrocco....sempre .....lassativo a gogò...nella bevanda ...e poi vedere gli effetti  .....auauauuauauuahhhhhggg........ecco ....adesso ho fatto il mio compitino ...e adesso  a mia volta nomino anchio della persone .......nikita amore mio tocca a te ehehehehehe  .....poi silvia   .....silvia mi spiace eheheh  ....andres     hhahahahhah...mi spiace compare ehehehh   e poi ...e poi ..e poi azzurra     ihihihihiih  ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bloommginepro0pollon861lucianapirchioadoro_il_kenyasole2111amuchina7MattaComeUnCavallolacky.procinoterry3055matilde62iguana55gaayace2janaslafatabeth_sullivan
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963