Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« VIVA NATALE!!!!!!!!!Buona Natale »

CARI VECCHI CARTONI

Post n°21 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da mercury122009

Eccoci qui.... Ci risiamo.... come ogni anno quanto ci sono le festività i programmi smettono e ricominciano a mostrarci film visti e rivisti che solo nel periodo di Natale ti fanno vedere... Uno su tutti e devo ammettere che è uno dei pochi che riguardo sempre volentieri è...... La fabbrica di cioccolato... Si!!!!! mi piace sempre... e poi via da un cane per Natale a piccole donne ( bellissimo) a i film anni 50 in bianco e nero... ma quest'anno sulla Rai fanno stassera Cenerentola poi Il 26 La bella addormentata e il 2 Gennaio Biancaneve.....

Devo ammettere che vado matta per i cartoni Disney anche se devo ammettere che dopo Pocahontas, gli altri non mi piacciono, ma forse perchè sono cresciuta con favole diverse... Voi mettere La sirenetta, Bella, Cenerella, e company contro Nemo, e gli altri????? Mi dispiace , si sono belli ma nulla coi vecchi..... Adoro vederli sotto la copertina con il mio cane fra le braccia, il mio compagno, e da due anni sua figlia..... Adoro stare riuniti a guardare un bel cartone.....

Son sincera anche i cortoni del pomeriggio non mi piacciono, infatti farò scorta di quelli vecchi per quando avrò una figlia/o, non voglio che cresca coi Gormiti o Ben Ten, le Winx o le Brats,voglio che cresca con Lady Oscar ( che è meraviglioso!!!Adoro Oscar), Giorgy, Hollye  Benjy, Creamy, quelli erano e sono bei cartoni, occhi di gatto, i cartoni di adesso sono orribili, è una mia opinione naturalmente, per dinci.... sicuramente se hanno tutto questo successo ci sarà anche un perchè, però io preferisco i cari vecchi cartoni..... Un pò di tempo fà guardavo con piacere che alcuni la m,attina presto li trasmettono ancora, e mi ha fatto piacere in fondo si torna bambini...

Ah!!!! Ritornando ai film un'altro è L'Incompreso ( versione originale) è bellissimo anche le conosco a memoria mi metto a piangere ogni volta, è bellissimo, in fondo non è male che rimettano vecchi film, alcuni è vero sono propio delle c........, ma altri sono belli e poi li puoi rivedere solo in questo periodo, ma in fondo è anche questa una tradizione, come si farebbe il giorno di Natale, per precisione la mattina, senza Billy Wonka.............. Non sarebbe la stessa cosa, mancherebbe qualcosa..... Quindi grazie, anche questo ci immerge nell'atmosfera, perchè ricominciamo a tornare bambini, e a vivere il Natale nel modo migliore...... In famiglia!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963