Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« A TE....... CHE SEI IL M...CARI VECCHI CARTONI »

VIVA NATALE!!!!!!!!!

Post n°20 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da mercury122009

Buongiorno Milano.

Stò guardando dalla finestra di un bar, il Duomo maestoso nella sua bellezza, ti guarda e tu stupita ti perdi nei suoi particolari, fà ombra alla statua del leone che ogni mattina alle prime luci, si risveglia, incomincia ad arrivare la gente di corsa,sempre di fretta, ma oggi cinque minuti per un caffè ci vogliono, la neve comincia a scendere copiosa, e il freddo si fà sentire.... Tutto a una luce diversa quando nevica sembra rendere tutto pulito, limpido, e con le luci di Natale, l'albero, e le luminarie che incorniciano i negozio, con la neve è ancora più bello, è tutto rarefatto!!!!!!

Chre strano come delle luci riescano a risvegliare qualcosa in ogniuno di noi, come riescanbo a farci tornare tutti bambini, con la stessa voglia di regali, con lo stesso spirito, e con un sorriso diverso.... E' la magia del Natale!!!!

Adoro incominciare a girare per mercatini per fare acquisti ( si da noi si usa fare piccoli pensierini, non ci piace spendere e spandere, anche se poi a volte lo facciamo anche noi, sopratutto i genitori con i figli, e almeno per me io per mia mamma, e se li merita veramente perchè è maravigliosa.... Bè apro un'altra parentesi..... ( noi siamo così... gli faccio un regalo bello anche costoso ma che sò che desidera veramente... e poi quattro due tre o non sò pensierini che non si aspetta, ogni anno le mutande rosse non mancano xò!!!!!, comunque è così.....) Adoro fare piccoli pensieri mi piace immaginare la persona quando lo apre, li scelgo pensando alla persona, e questo mi piace tantissimo, correre su e giù per le bancarelle, vedere gli artigiani che fanno i loro oggetti al momento o li personalizzano come vuoi tu...... Insomma adoro tutto di questo periodo..... Adoro i regali... Ma anche il pranzo di Natale...... Vogliamo lasciare fuori il pranzo?????????

Adoro stare con la mia famiglia, stare ore a tavola a parlare, scartare i regali, e discutere su come avremmo cucinato noi ciò che glia altri hanno portato, e poi dopo il pranzo fare una partita tutti insieme alla Wii ( prima erano le carte ora ci siamo evoluti), si mi piace e ogni anno romperemo qualcosa xchè ci facciamo prendere dalla foga.....

Non sò come ho fatto a finire a questo discorso, sono partita da tutt'altro ma non importa........ Va bene comunque......

Buon giorno Milano.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963