Di me....DIARIO |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: gingerfar
|
|
Sesso: F Età: 47 Prov: MI |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello.
Jules Renard
« JETLAG @ MAGAZZINI GENER... | L'ANNO DEL SI (MARIA D.HEADLEY) » |
BORGO BORGO DELLE MIE BRAME...
Post n°40 pubblicato il 12 Marzo 2007 da gingerfar
LA MAIL DELLA MIA WONDER STAMATTINA DOPO L'ENNESIMA DOMENICA AL BORGO: "AMO SI, TU (OVVERO IO) CONTINUAVI A RIPETERE CHE TI DOVEVI METTERE INSIEME A TOTTI (il mio amico barman ndr..) E IO TI DICEVO : Amo..Tu non avevi parole, e io? Ho avuto il coraggio di salire sul palco del Borgo con Ale, e anzichè farle dire che era il suo compleanno ho preso il microfono e davanti a 250 persone ho detto: "ci tengo a dire una cosa, che io non SONO LA SUA FIDANZATA!!!" AHHHHHHHHHHH, che figura di merda! E lei che aggiunge: w i gay!!! Ma basta! Vogliamo parlare di quando una simpatica coppia di gay mi ferma e mi dice: "Guendalina, Guendalina sei uscita dalla casa del GF? Sei uguale a lei" ahhhhhhh! Guendalina sembra un trans... Va beh, no dai alla fine non è male, ma non mi pareva un complimento! E io che rispondevo anche: "comunque io ho trent'anni e sembro Guendalina, che ne ha 25 e ne dimostra 40!" Vogliamo parlare di quando il diciasettenne mio figlio virtuale mi confidava di essere uscito con un 38enne che lo usava, si gira e mi dice è lui! IO GUARDO ED ERA MARCELLO?E quindi inizio a rintronarlo che non deve buttarsi via (da che pulpito!) perchè M. non è serio (si ve beh mettiamola così..), che lui figliolo è come me mamma e che nessuno ci capisce????? E tu che cercavi di dissuadermi e di portarmi via perchè era del 1987? Per non parlare della mia bottiglia di prosecco trangugiata a canna in mezzo alla pista mentre facevo piroette al ritmo della Heather Parisi con il mio vestitino accorciato (troppo)... Che trash! Sono davvero la regina del trash "DICO", altro che la Ventura ex Regina del Celebrità! E altro che Alessandra Mussolini! Comunque si puo' sempre dire che...Barcollo, ma non mollo! PS: POSTILLA DELLA DOMENICA SEGUENTE AL BORGO: Io a Totti: ti prego dimmi tutto quello che ti ho detto, non mi ricordo niente, solo il succo! Totti: tesoro...Come sempre, ma oramai sono abituato (a me che ritratto ndr). Allora... Mi hai chiesto di SPOSARTI, che con me sarebbe stato tutto diverso (rispetto a cosa poi?), che io sarei stato il tuo uomo ideale. Mi hai persino detto che mi avresti fatto vedere il tuo vero colore di capelli!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Io a Totti: se ti ho detto tutto cio' ricordati una cosa: i tuoi cocktails erano davvero buonissimi! |
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima
Cara Kate,
a volte penso che il mondo viva sulle nuvole. Che un tipo come te potesse avere a che fare con la coca, poteva essere intuibile, ma cosa frega alla gente poi, ancora non l'ho capito!
E, anche se il tuo fidanzato è un mezzo tossico, oltre che bruttino, la cosa mi dà molto coraggio.. Perchè anche io generalmente non amo i "troppo belli" (magari anche perchè non mi notano!!)
Ma chi se ne frega!
Inviato da: elluzza
il 22/10/2008 alle 15:44
Inviato da: soren79
il 26/05/2008 alle 17:30
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:19
Inviato da: Anonimo
il 24/12/2007 alle 12:33