Di me....

DIARIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gingerfar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine

 

PRINCESS TRIBUTE

immagine

 

L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello.

Jules Renard

 
LA MIA COPPIA IDEALE
 

Tesoro mio, non scalpitare troppo, lo so che non resisti più all'idea di starmi lontano, ma te lo prometto, prima o poi ce la leviamo dai piedi quella stronza di tua moglie !!!

Sempre tua,

:-)))

 

immagine

 

immagine

 
immagine
 
 

 

« BORGO BORGO DELLE MIE BRAME...CHI TI VOLEVA DARE LA PATENTE? »

L'ANNO DEL SI (MARIA D.HEADLEY)

Post n°41 pubblicato il 29 Marzo 2007 da gingerfar
Foto di gingerfar

Immaginate per un istante di essere giovani, di sesso femminile e spaventosamente intelligenti. Vi trovate a dividere un appartamento in periferia, con due coinquilini e un gatto paranoico. Passate le vostre serate sedute per terra in cucina bevendo un intruglio velenoso di vino rosso e citando Sartre. L'inferno non sono soltanto gli altri, ma anche voi stesse. Non fate sesso perchè persino se incontraste qualcosa di diverso da uomini ben al di sotto degli standard, non possedete neppure una camera da letto. E invece di incandescenti inviti da togliere il fiato alla Abelardo ed Eloisa, vi trovate a ricevere richieste del tipo: "Sto ascoltando il notiziario alla radio. Ti va di venire a casa mia a spassartela un po'???"

Testuali parole.

Mi stavo convincendo che sarei rimasta sola per il resto della mia vita.

Non è che non incontrassi uomini. Era solo che..mi facevano saltare tutti i nervi.

Ma....

Ho deciso di cambiare abitudini.

Ho detto no a tutti, comincerò a dire sì, a tutti. Chi sono io per giudicare chi è giusto o sbagliato?

Gli uomini che ho incontrato erano emotivamente handicappati, arroganti, falliti e fingevano di essere evoluti.

Non li sopporto piu'.

Per tutto l'anno prossimo uscirò con chiunque me lo chiederà. Nella metropolitana, per strada, ovunque. Sono stata troppo selettiva, e la mia vita è diventata uno schifo.

Basta dire NO.

Ti ritroverai a uscire con quelli che portano a spasso i cani!

Beh..Se un uomo è buono con gli animali, allora puo' essere buono con me! (Mi sentirei di dire all'autrice che i ragazzi detentori di cani sono i piu' pericolosi... Potrei dire inoltre che potrebbero essere potenzialmente buoni, a parte Pelo, Mangusta e Slimer... Su di loro avrei piu' che una riserva, l'eccezione che conferma la fottuta regola...Ndr al cubo!!!!)

Lo giuro: sulla mia futura felicità, su tutte le faccende di cuore, sul vero amore e sul godimento dei sensi.

Mi sentivo intrepida come una esploratrice pronta a partire per i ghiacci eterni con pochi cani da slitta, un parka e carne in scatola.

No. Un momento ancora.

Il mio unico bagaglio di viaggio avrebbe compreso un push up, tacchi vertiginosi e un rossetto. Niente di complicato. D'altra parte, questa era comunque la mia mise solita. Non avrei potuto farne a meno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gingerfar
Data di creazione: 04/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginfizz1977Caribbean.Bluearbmomino.gaiLo.Scrittorepi1961twoweeksmaskgreunquarantennesimone.fantozziPierreRochedolceshevagingerfarAusteros
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao,stò pubblicizzando il mio primo forum appena nato,e...
Inviato da: elluzza
il 22/10/2008 alle 15:44
 
amore, ma i take? che c'entrano!??!?!! minkia e'...
Inviato da: soren79
il 26/05/2008 alle 17:30
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:19
 
UN GIRASOLE PER TUTTI! GRAZIE (FEDE, MASCHERATA DA...
Inviato da: Anonimo
il 24/12/2007 alle 12:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FU FU!!!!!

DATO CHE IL MIO GINGER NON C'è PIU'....
 

 Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima

William Shakespeare

 

immagine

Non sono in grado di spiegare razionamente l'attrazione che provo verso questo essere alieno, così ambiguo e così bizzarro, da disorientami ogni volta che osservo una sua foto.

Questa è una delle mie preferite.

David Bowie è l'unico marziano che ha deciso di vivere sulla Terra.

 
immagine
 

immagine

Cara Kate,

a volte penso che il mondo viva sulle nuvole. Che un tipo come te potesse avere a che fare con la coca, poteva essere intuibile, ma cosa frega alla gente poi, ancora non l'ho capito!

E, anche se il tuo fidanzato è un mezzo tossico, oltre che bruttino, la cosa mi dà molto coraggio.. Perchè anche io generalmente non amo i "troppo belli" (magari anche perchè non mi notano!!)

Ma chi se ne frega!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963