Citazione del meseLa vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno. (Josh Billings) Video del meseI miei link preferitiArea personale- Login
Ultimi commentiMenu |
Definizioni
Post n°93 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Mr.Wonderful
Mettiamoci subito in testa una cosa: oggi, più di ieri e meno del futuro prossimo è la donna che comanda, che sceglie, che snobba, che fa l’uomo.
Tra l’altro, l’uomo medio è ormai racchiuso in determinati clichè: dalla sigaretta post rapporto al mercoledì do calcetto con gli amici e il venerdì sera sbronzo (con gli amici).
Questo post è la relativa ribellione e la consacrazione di un nuovo modello di uomo: l’Intellectual chic, colui che non ha paura a non dare riferimento, evitare accuratamente tutti i clichè ed usarli in caso di bisogno, l’uomo che ama conoscere, disobbedire e non dire sempre di sì per avere un tornaconto. L’uomo dalle decisioni scomode e ambizioso, ma ambizioso in maniera corretta, senza approfittare degli altri.
Una cosa che mi infastidisce, è quando si esce con una ragazza e quelli che vengono a saperlo ti chiedono se “L’hai trombata?!” (cit.) OH! Ma ragazzi, non è una cosa automatica eh! E poi, magari, non mi interessa nemmeno! Può essere bella quanto volete, ma se cerebralmente non mi stuzzica non c’è nulla da fare! Son mica un martello pneumatico che appena trova un buco non si schioda più! No ai servi della gleba!
Io adoro conoscere persone nuove, certo, preferisco conoscere ragazze, ma per me è fondamentale conoscere, capire, scherzare, ridere e parlare anche di cose serie. Poi, ho la convinzione, che prima o poi quella giusta la trovino tutti, ma nessuno deve avere fretta. I sentimenti si evolvono naturalmente, non puoi alzarti la mattina e dirti: “oggi mi innamoro, oppure oggi non voglio conoscere nessuno”, la vita è troppo varia per poterla comandare, cerchiamo di viverla il meglio possibile!
|
Inviato da: darklady81_1503
il 23/08/2011 alle 18:04
Inviato da: ginetta8
il 29/11/2010 alle 22:13
Inviato da: JoyMusette
il 02/08/2010 alle 11:48
Inviato da: Liz
il 13/02/2010 alle 13:52
Inviato da: Mr.Wonderful
il 30/12/2009 alle 17:07