Creato da: Mr.Wonderful il 24/08/2006
stasera paghiamo noi...

Citazione del mese

La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno. (Josh Billings)

 

Video del mese

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

clou_84luigidamasco2010tittipagano1989Mr.Wonderfulyes69oasidimariaOo.PiNkMaRtInI.oOGa.Stdarklady81_1503saorin.vittorinomessaggeria.normaleMiky100682alleportedelsolerosetta_rbwonderful.life_83
 

Ultimi commenti

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« Uscita: PESCHIERA! A BALLARE! »

WELCOME TO PARADISE!

Post n°95 pubblicato il 31 Luglio 2008 da Mr.Wonderful
Foto di Mr.Wonderful

Sogno di una notte di mezza estate?

 

Oh, ma che bello è ‘sto posto?...questi giardini pensili immensi, nemmeno un erbaccia, ogni tipo di fiore e profumi che ricordano quelli portati da certe donne, donne di classe, appariscenti ma non troppo ed effimere per certi uomini, valide solo nei sogni! Ma cosa ho fatto io per arrivare qui? Sono morto? Se sì come? Non ricordo nulla del viaggio…anche se dicono che non è importante dove vai, ma il viaggio che ti porta ad arrivare..io non ricordo..mah!

 

Ma là in fondo vedo una sagoma…mmm chi è? Un altro che si è perso come me? Speriamo…almeno non mi sento così solo e stranito, anche se ho una sensazione di tranquillità mai provata….

 

Ci avviciniamo sempre di più e sempre di più percepisco che non è una persona “normale” come me, è come circondato da un’aura, un contorno di purezza e bontà…anche se è vestito come il cantante dei Bee Gees…completo bianco, probabilmente è un Armani, camminata sicura e ritmanta, barba di una settimana, capelli castano scuri, fino alle spalle, stranamente curati e lucenti..nonostante siano leggermente mossi, età…direi sulle trentina, e fisicamente allenato, sarà circa alto come me.

Sorride mentre continua a camminare verso di me, oddio, camminare non è esatto! Io cammino, ma lui sembra adirittura su un tappeto da palestra: ogni suo passo corrisponde a 3 dei miei….poi noto un particolare che mi lascia basito, ha dei graffi profondissimi nelle mani, vecchi , quasi cicatrizzati, il sangue non esce più ormai….OPS! come un fulmine a ciel sereno! Ecco chi è!!! JESUS!!

 

A: “’giorno, come sta?”

J: “ah, ora mi dai del Lei? Con tutti i porconi che mi hai tirato….almeno abbi la decenza di darmi del tu!”

A: “in effetti…però dai, non erano porconi proprio indirizzati a te, erano uno sfogo più personale che altro, aiutano a espellere cattiverie…e poi perché dovrei darti del tonno??!!”

J: “ :) non fare tanti doppi sensi con me, mica ci casco sai?!”

A: “è più forte di me, pardon….senti ma, sono morto?”

J: “no, ti sei solamente ubriacato parecchio…eri ad una festa e non ti sei risparmiato, sei andato a casa a dormire e la tua mente malata ti ha condotto qui, ma stai tranquillo: domani ti sveglierai, scriverai questo sul tuo blog e ti daranno del visionario sognatore”

A: “Bè, come sempre “

J: “meglio che essere crocefissi no?”

A: “dai, non esagerare!..senti ma, gli altri 2 dove sono?”

J: “uno e trino insieme”

A: “cioè, quando vai al cinema, ne paghi uno di biglietto o 3 ridotti per sconto comitiva?”

J: “io vedo tutti i film che voglio in anteprima, anzi, sono io a dare l’ispirazione al regista”

A: “immagino che invece per i film hard l’ispirazione arrivi da quello che abita sotto…”

J: “non me ne parlare, sta pure imparando a fare i coperchi…ha chiesto consiglio a Giorgio Mastrota!”

A: “allora non sta messo benissimo nemmeno lui..a proposito, scusami ma non capisco perché uno , quando muore deve scegliere il paradiso sai? Cioè, bello, simpatico, ma che noia!!! Invece all’inferno c’è più l’idea di locali, pub, prostituzione, alcool e droghe…qui mi offri il subbuteo come alternativa?!”

J: “Subbuteo? :) vieni con me!”

 

Nemmeno il tempo di dirlo e sotto i miei piedi il vuoto! Volo giù su uno scivolo morbidissimo e mi ritrovo nella via principale di milano marittima sopra un motorino e senza casco, ovviamente guida Lui! …facciamo un rapido giro..la via è quella di Mi.Ma, ma oltre ai locali che mi piacciono del posto, ci sono tutti i locali che mi piacciono di più in assoluto!! Le cameriere sono tutte splendide e gentili, angeliche direi! La gente saluta sorridente e sembrano tutti disposti a fare 2 parole sul più e il meno!

 

A: “senti, per scusarmi del disturbo e di tutti i porconi, posso offrirti un gin lemon?”

J: “ :) “

 

DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Proprio adesso dovevi suonare?! Uff…ma chi è questa nel letto con me? Mica male direi…

 

Stay Tuned

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963