Creato da: Mr.Wonderful il 24/08/2006
stasera paghiamo noi...

Citazione del mese

La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno. (Josh Billings)

 

Video del mese

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

clou_84luigidamasco2010tittipagano1989Mr.Wonderfulyes69oasidimariaOo.PiNkMaRtInI.oOGa.Stdarklady81_1503saorin.vittorinomessaggeria.normaleMiky100682alleportedelsolerosetta_rbwonderful.life_83
 

Ultimi commenti

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« Il Silenzio d'aspettativaNe mancavano 2 »

Scusate il ritorno

Post n°98 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da Mr.Wonderful

Ciao a tutti! dopo un lungo periodo d'assenza, noto come post "silenzio d'attesa" (post come dopo, non come intervento sul blog) sono tonrato, e , citando il buon Califano, scusate il ritorno per l'appunto.

Non nego sia stato un periodo difficile: adattamento al nuovo posto di lavoro, nuovi ritmi, amicizie perse, persone rivalutate dopo anni, nuove conoscenze, tentativi di annichilirmi, ripresa degli allenamneti ed infortunio che mi ha fatto camminare 20 giorni come Dott.House. Tutto ciò ha influito sul mio umore, e , di conseguenza, sul mio blog.

Però, come in tutte le storie c'è stata la svolta.
Ora, non è mia abitudine esultare, ma posso dire che , probabilmente, ho imboccato la strada giusta.
Avevo perso umiltà con il tempo, e questi episodi me l'hanno restituita, insieme all'orgoglio.
Secondo me la svolta è stata la fisioterapia al ginocchio infortunato, come dicevano i latini: mens sana in corpore sano , no???!!!

La fenice sta tornando, finalmente.

Questo post e questo risorgere lo dedico ad alcune persone, e , stavolta, si fanno i nomi: Lucio, Er, Fabius, Deny, Daniel, Paolone, Alfredo, Gazzi, Rampo, Angiola, Mauri, Mario, Mariulì, Silvana, Fausto, Pelliz, Claudio, Giacomo. Grazie

P.S
Sistemerò la grafica del blog, ma ora mi trovo su un IMac e mi sento inncapace....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963