Creato da: Mr.Wonderful il 24/08/2006
stasera paghiamo noi...

Citazione del mese

La vita non consiste nell'avere buone carte, ma nel saper giocare bene quelle che si hanno. (Josh Billings)

 

Video del mese

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

clou_84luigidamasco2010tittipagano1989Mr.Wonderfulyes69oasidimariaOo.PiNkMaRtInI.oOGa.Stdarklady81_1503saorin.vittorinomessaggeria.normaleMiky100682alleportedelsolerosetta_rbwonderful.life_83
 

Ultimi commenti

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« Ne mancavano 2Le parole...a caso! »

Le parole che non ti ho detto

Post n°100 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da Mr.Wonderful

Ciao, difficile riparlarsi dopo tanto vero?

Però sai, in questo caso il tempo è relativo. Per te può essere tantissimo, ma a me sembra ieri; probabilmente sono complici i libri che mi hai fatto scoprire, oppure qualche regalino che mi è rimasto sparso qua e là.

Sono felice e non ho rimpianti, credo che a 26 anni conti qualcosa tutto ciò. Ho sempre amato rischiare nel percorso di questo quarto di secolo passato. Certo, sempre in proporzione: prima con la scuola, poi con le amicizie, con gli affetti, con i primi amori, con la carriera lavorativa, con i vaffanculo, con le uscite "galanti".

Una cosa però voglio riconoscerti: sono stato, nella maggior parte delle volte, un passo indietro. Tu avevi intuito la mia indole libertina e giocosa ma avevi capito soprattutto quel lato testardo e orgoglioso, sapevi anche raggirarlo ogni tanto.

Ti sei opposta e hai provato con ogni arma a farmi cambiar idea quando ti dissi: "Amici? mai, ne ho già abbastanza dei miei...e poi, mica crederai alla favola dell'amicizia tra sessi diversi!". Sono stato inamovibile, me lo ricordo bene, e tu, sapevi benissimo che un tipo come me cambia idea solo se sbatte contro un muro diverse volte (nell'ordine di un centinaio..).

Mi hai insegnato molto con i tuoi silenzi, anche a starmene zitto ogni tanto.

Ora, dopo ormai 2 anni di girovagare e dopo innumerevoli tentativi, avrei addirittura trovato una persona interessante sai? è curiosa e un pochino misteriosa nonchè difficile come lo sei stata tu...ma le mie possibilità sfiorano lo 0% .

Mi spiace non essere riuscito ad offrirti un'amicizia disinteressata, ma sono stato onesto in tutti i miei discorsi: non ce l'avrei mai fatta.

Tu, rappresenti tutte quelle persone che non sono stato capace di stringere quando c'era da farlo. No, non ti preoccupare, non è amore, è solo rispetto che sei riuscita a guadagnarti con il silenzio.

Io resto quello zingaro dei sentimenti, con un cuore caldo fuori e gelido un pò più in profondità, manco fossi un gelato liuk!

resto comunque un uomo che ha estrema fiducia nel presente e nel futuro e continuerò a mascherare il mio ottimismo con del sano sarcasmo.

Saluti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963