Cameriere, il conto! - stasera paghiamo noi...
« Precedenti Successivi »
 

2010 Anno di svolta?

Tagliamo subito i convenevoli, grazei per il bentornato, ma qui urge subito la soluzione ad un problema:Non è ormai "solo" crisi finanziaria, è bensì crisi culturale. Bisogna fondare un movimento a politico (innanzittutto) e moralmente ineccepibile (così da infrangere ogni regola).La crisi mondiale potrebbe partire da un nuovo movimento culturale.A brevissimo dettagli, spiegazioni e nome.
 

Comandamenti

Ci sono dei film che un uomo non può non aver visto almeno almeno 5 volte.Perchè non sono solo dei film, ma sono dei pezzi di storia, dei piccoli insegnamenti, dei bocconi di cultura e di umorismo, nonchè di insegnamento.Un single che ama andare a caccia non può essersi perso:- 2 single a Nozze- Zoolander-…
 

Messo in mostra

Domenica scorsa sono stato all’inaugurazione di un’esposizione di arte contemporanea.Senza voler scendere nel dattaglio, vi dico che, a mio modesto pare, su 6 artisti quelli che meritavano erano 2 forse 3. Tralasciando i particolari artistici, ammetto che queste inaugurazioni d’arte portano parecchia presenza femminile e parecchi finti intellettuali (che mi entusiasmano). Cerco di raggruppare e selezionare…
 

Gossip Girl

E’ un periodo avaro di soddisfazioni sociali, a parte qualche festa e qualche week end devasto, ma , a compensare tutto ciò, almeno durante la settimana sono tornati “loro” e “lei”. Lo so che probabilmente è poco “maschio” seguire questo telefilm (catalogato come teen drama) ma cazzo, è troppo figo! È chic, come i miei gusti! Non…
 

Poker face!

Pensavate che non scrivessi nulla a riguardo?Ora chiedete a Cannavaro e a Cobollo cosa ne pensano "Tiferemo Milan al derby"puppa!   
 

Anniversario

Come oggi, ma 113 anni fa, ovvero nel 1896 scoppiò a Zanzibar la guerra tra l'allora Impero Britannico contro Zanzibar (appunto).Voi mi direte: "dunque?" oppure: "che ci frega?"Bè, la cosa veramente da guinness dei primati è stata la durata di questa guerra: 45 minuti!! la guerra più breve della storia! fantastico!Veniamo ai fatti prima di…
 

Ciao Ted

"L'America piange i Kennedy, ma i Kennedy non piangono"E' un modo di dire ormai vecchio un centinaio di anni, proveniente proprio da oltre oceano.L'altro giorno ha lasciato il senato americano, l'ultimo dei Kennedy: Ted.Il minore dei 3 fratelli: ha visto morire prima JFK e poi Bob, nonchè il nipote John John (solo per citare i…
 

La Compagnia delle ferie

Quest’anno, causa crisi mondiale + varie spese in uscita (tra cui un invito a nozze che meriterà un post specifico sul matrimonio..) sono saltate le vacanze. Le vacanze nel senso del termine italiano: quindi niente villaggio turistico noia inclusive, niente (oddio piango) Milano Marittima. In compenso però, ammetto con stupore, di essermi divertito un sacco!!.Nelle…
 

Carosello

Lentamente Scompare Chi Sceglie Di Percorrere Ogni Giorno La Stessa Strada...Lentamente Scompare Chi Maledice L'imprevisto...Chi Vuol Sempre Sapere Cosa Accadrà Domani...Chi Non Parla Agli Sconosciuti...Scompare Chi Da Sempre Colpa Alla Sfortuna...Chi Non Sa Sostenere Uno Sguardo...ESSERE VIVO RICHIEDE UNO SFORZO MAGGIORE DEL SEMPLICE RESPIRARE! Passata ieri sera in radio, è l'inizio della pubblicità del Pampero. Bellissima!
 

Remember yesterday

Proprio vero, la casualità è incalcolabile. Ne parlavo con un amico sabato sera, insieme a qualche birra...Un paio di post fa, vi ho scritto di questa tizia che mi ha sempre messo in imbarazzo, pensate: proprio ieri sera me la sono trovata accanto al cinema.Veniamo alla narrazione veritiera dei fatti.Comincia il film all'aperto. C'è gente,…
 

« Precedenti Successivi »