Creato da gioia1964dgl0 il 22/06/2014
 

Gioia1964dgIO

Pagine Di Vita

 

 

« Dolce IllusioneFa freddo nel mio cuore »

Sei Un Codardo

Post n°10 pubblicato il 24 Giugno 2014 da gioia1964dgl0

Sono un codardo

È solo un bisogno

è solo l'istinto

il tuo sguardo dipinto

desiderato dal mondo

Dolce e crudele

è il mio pensiero

un oggetto infedele

o un sogno passeggero?

Quanto vorrei a queste passioni

non essere legato

son solo forti emozioni

lo sfogo di un pianto

Non so come difendere

ciò che mi è caro

un quadro raro incompreso

criticato da un rozzo ingrato ma soprattutto sei un codardo…

Ti guardo da lontano, con rammarico per il dolore che mi hai creato…

cosa cerchi?

Ti guardo da vicino,

perché piangi?

Esci dalla mia mente

ci rivedremo lontano

abbracciami dolcemente! Ma quale abbraccio non mi devi neanche sfiorare..

morirò pian piano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Birky_69giuba46manicutodamianocavioniPerturbabilecalleguadianamaxim1961A.OCCHI.CHIUSIpsicologiaforenseDe_Blasi.ARicamiAmoalphabethaalisadivicenzazibella.lbarzoncg
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20