Creato da gioia1964dgl0 il 22/06/2014
 

Gioia1964dgIO

Pagine Di Vita

 

 

« Confusione...

Ho bisogno di amore mentre queste lacrime scendono

Post n°19 pubblicato il 26 Luglio 2014 da gioia1964dgl0

 

Ho bisogno di amore mentre queste lacrime scendono

Mentre i miei occhi velati piangono estremi

 sento rumori distanti pochi passi.

 Sento ancora i suoi passi...

 turbidi nella notte ed ho paura

 e piango silenziosamente

 tentando di nascondere i singhiozzi alla sua vista.

 In questa violenta notte

 avrei bisogno di un dolce abbraccio

 mi serve quel sorriso e quelle braccia accoglienti

 mi serve tutto l' amore

 mi servi tu zia.

 mi bastava un abbraccio per sorridere

 ora lo immagino

 .. pensate, non ha manco detto buonanotte..

 di nuovo le paure salgono su ed io ho sempre più paura di non trovarlo più come

 era e non riesco a trattenere queste lacrime che via a via scendono sempre più velocemente verso una notte così buia. Ho bisogno di silenzio e di lei, tremo perché è vicino e non mi saluta nemmeno dovreste vedere la mia espressione per capirmi ho davvero paura e non riesco a smettere di scrivere così velocemente perché sto sempre tremando e non smetto più neanche di stringermi nel mio piccolo, perché penso anche alla paura.

 E così male

 che il cuore mi mangia lentamente

 ultima domanda

 perché?

 ragazzi non smetto più...

 e scusate le mie parole messe così lunghe sulla barra...

 mentre ora lui non c' è, io posso uscire allo scoperto.

 mi sta divorando dentro.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Birky_69giuba46manicutodamianocavioniPerturbabilecalleguadianamaxim1961A.OCCHI.CHIUSIpsicologiaforenseDe_Blasi.ARicamiAmoalphabethaalisadivicenzazibella.lbarzoncg
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20