Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia...IO!allegra gioia..Specchio »

allegra gioia...Attimi di gioia

Post n°174 pubblicato il 24 Luglio 2014 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono lievi i miei pensieri...

 

in queste mie giornate opache....

 

Cerco tra i miei ricordi una soffice emozione remota,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nata da una storia vissuta

 

che non faccio fatica

 

a trovarne le tracce sulla mia pelle..ancora graffiata,

 

un racconto di me in sintesi stringate...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dove ho vissuto attimi di momenti

 

in cui mi sono sentita soffocare...

 

come affogare spingere in fondo

 

ad una girandola fatta di aria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma sono stati i soffi di quell'aria

 

che sono arrivati ad ossigenarmi

 

i polmoni, la mente, il cuore...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

facendomi tornare

 

a respirare

 

e

 

tornare a sperare..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di vivere esperienze cercando

 

l'ermetismo

 

tra le radici dell'albero della vita..

 

tra la solitudine

 

nella diversità ma chiusa..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dentro risvolti

 

appaganti per la mente..

 

per il corpo

 

senza

 

provare rimorsi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e

 

con la certezza

 

di non perdersi

 

tra gli spazi siderali di un Anima

 

che si sente

 

prigioniera da catene di ghiaccio..

 

( ©A.D.G.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963