Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« allegra gioia...Attimi di gioiaallegra gioia..@.@.@.@.@ »

allegra gioia..Specchio

Post n°175 pubblicato il 25 Luglio 2014 da gioia.allegra
 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao saluta una bellissima ragazza 

a chi è nella stanza che vede vicino alla finestra..

mentre la fissa senza sorriderle e non risponde..

Ciao..certo capisco, sei in silenzio

perché sono diversa da te?

la mia bellezza ti annoia,ti rende infelice?

forse perché tu non puoi..

usarla? io disprezzo quelle che usano

la bellezza per i propri scopi..

non devi giudicare quello che si vede

immediatamente ma se mi dai modo di...

conoscermi anche per come la penso mentalmente..

e lasciare a chi non vede oltre il suo naso,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il giudicare chi per natura è bella fuori,

ma può dimostrarlo ogni giorno che la sua

Anima è meravigliosa anche da dentro ..

Guardami e sorridimi ne ho bisogno 

per riuscire a convincere chi mi incontra

che la mia bellezza è la cosa meno

importante di me stessa..

e se non mi sorridi per prima

non posso farlo convinta..

Si..ora che vedo questo sorriso..

la mia bellezza passa in secondo piano..

Grazie specchio..di avermi fatto vedere

come sono realmente..

una piccola grande ragazza

dal cuore grande e dal sorriso bellissimo..

 

(STORIA DI CHI VIVE TRA GLI SPECCHI) A.D.G.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963