Creato da GibART il 14/10/2006

Giorgio Bartoloni

batterista jazz, funk e altri derivati

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da GibART
 

Scie Chimiche

Sembrano le scie lasciate dagli aerei, ...sembrano. Se continuate ad osservarle si espandono invece di scomparire e formano una specie di spray giallo-grigiastro che copre il cielo, specialmente d' estate. Si dice che siano delle particelle immesse nell' aria che catalizzando il vapore accelerano la formazione delle nuvole con conseguenti precipitazioni, ma molti, specialmente in America dove apparvero nel '96, pensano che siano esperimenti dell' aviazione militare sul controllo del clima...ed e' molto piu' di una supposizione.

Carnicom

Idem come sopra, solo che e' in inglese. Probabilmente e' il sito piu' accreditato sull' argomento dove, messa da parte la teoria cospirazionista, i fatti vengono dimostrati coi dati alla mano.

 Arcoiris TV

Chi ha Sky la trova al canale 916 o anche su Taxi Channel all' 863. Si possono scaricare video che non si vedranno mai nelle tv ufficiali compreso quello sui misteri dell' 11 settembre, andato in onda su Report (rai 3) alla fine di settembre.

Stimoli per la mente

Sito con materiale molto interessante per i nostri cervelli. Il nome dice gia' tutto...



Disinformazione.it

Oltre la verità ufficiale....
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giorgiobartoloni/trackback.php?msg=1758652

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mv59
mv59 il 14/10/06 alle 22:53 via WEB
Il punto è che gli americani stanno sviluppando una nuova generazione di aeroplani, i "droni" ovvero senza pilota, in grado di compiere manovre impossibili per un essere umano e arrivare a velocità 3/4 volte superiori a quelle massime attuali. Basta documentarsi sulle ultime ricerche della Boeing... questi aerei, a differenza di quelli guidati da un pilota umano, saranno in grado di operare "ognitempo", quindi poter manipolare il clima creando ad arte pioggia, cicloni ecc è fondamentale. Al momento questi aerei non danno ancora una assoluta affidabilità ma.. ci arriveranno. Il problema fondamentale è che stanno facendo i loro comodi e i loro esperimenti con solfuri e composti vari sui cieli di tutto il mondo, facendoci respirare roba che dubito faccia bene alla salute, e inoltre, oltre ad avere contribuito all'80% dei gas serra degli ultimi 100 anni, adesso si mettono a pastrocchiare con il clima... sarebbe meglio che investissero più soldi nel loro sistema sanitario nazionale e in un po' di stato sociale per evitare disastri vergognosi come quello di Katrina... purtroppo l'establishment USA è saldamente nelle mani delle Corporation bancario/monetarie le quali hanno come unico fine quello di far indebitare al massimo la nazione... indebitarsi con loro ovviamente. E i nostri governanti zitti, intascano e fanno il loro lavoro... non contano un cazzo, chi comanda è a Bruxelles. E noi paghiamo. Votate fessi votate...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c_bonomi17lnixalbebercasalinidjsalva.meleloratondamarziattastefanocataniGiBart61MariaRosaria83musicarte_drumsmauriziomanonichet5yorkr2000antonietta.stefa
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963