Giornalista per caso

Articoli e pensieri sparsi di una mente libera...magari poco efficiente...ma libera...ho aperto questo blog per creare un contatto con chi mi legge su Il Messaggero e Tuttosport...qui trovate i miei articoli...scrivo di calcio...e sport in generale...non prendiamoci quindi troppo sul serio... P.S. Mi trovate anche su Twitter: https://twitter.com/stecar74

Creato da stefano.carina il 01/05/2009

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 
 

Ultimi commenti

Ieri comunicato del Gruppo di Fioranelli Post n°3126...
Inviato da: Mauro Brandani
il 21/03/2018 alle 20:32
 
Egregio Sig. Carina, Le scrivo al fine di informarla che...
Inviato da: Mauro Brandani
il 19/03/2018 alle 12:55
 
In contrast with the other speakers on Tuesday night Coach...
Inviato da: chongchong
il 05/09/2012 alle 04:51
 
E poi mi pare proprio che si stia abusando con questi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 10:02
 
Ma trattare un patteggiamento per omessa denuncia ( 3 mesi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 09:52
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« E' IL GIORNO DI ZEMANECCO BRADLEY, A DESTRA S... »

UNO SCATTO CHE FA POLEMICA

Post n°998 pubblicato il 03 Luglio 2012 da stefano.carina
 
Foto di stefano.carina

ROMA - Un’iniziativa nata per unire che rischia invece di dividere. E’ quella organizzata dalla Roma il 19 luglio. Quel giorno, infatti, saranno aperti i cancelli dell’Olimpico e sarà permessa l’entrata a tutti i tifosi giallorossi che avranno dunque l’opportunità di assistere all’allenamento della prima squadra. Per coloro i quali dimostreranno di aver acquistato la nuova maglia, ci sarà inoltre l’opportunità di fare una foto con i propri beniamini. Quello che il club aveva pensato come una sorta di ‘premio fedeltà’ è stata invece interpretata da molti sostenitori come una discriminazione. E così ieri nelle radio locali, diverse persone si sono lamentate dell’iniziativa: «A conti fatti, per farmi una foto devo pagare 80 euro…E se uno come me ha tre figli? Ne devo spendere 240 per avere un autografo di Totti o Lamela?», la protesta di un padre che fotografa bene la situazione. Non è la prima volta che le idee del nuovo marketing giallorosso fanno discutere. Anche l’As Roma membership (tre i livelli previsti, con il terzo che al prezzo di 50 euro, oltre a garantire un buono acquisto - e non sconto - di 35 euro sul merchandising, permette di assistere ad un allenamento della prima squadra) aveva creato più di qualche obiezione, visto che al momento è l’unico modo per assistere alla sedute tecniche a Trigoria. Intanto attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha reso noto di aver convocato per il 2 agosto alle ore 15, in prima convocazione, e il giorno seguente in seconda alla stessa ora, l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci. All'ordine del giorno, oltre alla nomina di Giorgio Piccarreta nel cda, verrà discusso l'adeguamento della tempistica relativa all’offerta in opzione ai soci della prima tranche di aumento di capitale di 50 milioni. STE CAR

ARTICOLO PUBBLICATO SUL MESSAGGERO IL 03-07-12

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963