Giornalista per caso

Articoli e pensieri sparsi di una mente libera...magari poco efficiente...ma libera...ho aperto questo blog per creare un contatto con chi mi legge su Il Messaggero e Tuttosport...qui trovate i miei articoli...scrivo di calcio...e sport in generale...non prendiamoci quindi troppo sul serio... P.S. Mi trovate anche su Twitter: https://twitter.com/stecar74

Creato da stefano.carina il 01/05/2009

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 
 

Ultimi commenti

Ieri comunicato del Gruppo di Fioranelli Post n°3126...
Inviato da: Mauro Brandani
il 21/03/2018 alle 20:32
 
Egregio Sig. Carina, Le scrivo al fine di informarla che...
Inviato da: Mauro Brandani
il 19/03/2018 alle 12:55
 
In contrast with the other speakers on Tuesday night Coach...
Inviato da: chongchong
il 05/09/2012 alle 04:51
 
E poi mi pare proprio che si stia abusando con questi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 10:02
 
Ma trattare un patteggiamento per omessa denuncia ( 3 mesi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 09:52
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CONTE IN CONTROPIEDEROMA ALL'INCASSO »

OGGI DE ROSSI SVELA IL SUO FUTURO

Post n°1053 pubblicato il 21 Agosto 2012 da stefano.carina
 
Foto di stefano.carina

ROMA. L'Olimpico l'ha già blindato. Striscioni eloquenti dei tifosi - De Rossi non si tocca - e lo speaker, scelto dal club per la kermesse contro l'Aris Salonicco dell'altra sera, che presentandolo ha lanciato un messaggio preciso: «Lo hanno cercato in tutto il mondo, ma lui ha detto sì alla Roma e lo ha detto per sempre. E sarà così, nel presente e nel futuro». Difficile pensare che sia stata una iniziativa personale e non una velina della società. Anche perché Zeman nel post-gara non ha preso nemmeno in considerazione una sua possibile partenza: «Io sono convinto che Daniele resterà con noi. De Rossi è un giocatore importante, la società non mi ha mai chiesto nessun parere su una sua eventuale cessione e quindi sono assolutamente convinto che rimarrà alla Roma». Gli unici a credere ancora in un ribaltone sono Mancini e i bookmakers d'oltremanica che continuano a puntare sul trasferimento del centrocampista al Manchester City: due giorni fa l'addio del mediano di Ostia era quotato a 2,50 dall'agenzia britannica BetVictor, ora è solo a 1,30. Quote che fanno pensare, vista l'idiosincrasia a regalare soldi dei bookmakers. Ma nemmeno lo sceicco Mansour, nonostante la disponibilità, sembra ultimamente prodigo a sacrifici e sarebbe stato proprio lui (oltre alla volontà del calciatore, restio ad andare a Manchester) a frenare sul possibile trasferimento non recapitando quella che Sabatini aveva definito 'un'offerta mostruosa'.

LA VERITA'. Oggi, comunque, toccherà proprio al diretto interessato fare chiarezza. De Rossi, infatti, è atteso in sala stampa a Trigoria dove - a meno di clamorosi colpi di scena - certificherà la sua permanenza nella capitale. Sarà curioso però sapere se e come si è materializzato il pressing del City. Se dunque ha ricevuto offerte, se le ha rifiutate o se sinora, si è fatto un gran parlare senza basi solide.

ECCO MARQUINHOS. In attesa di sentire le sue parole, la Roma accoglie Marquinhos. Il difensore brasiliano è arrivato ieri nella capitale dove, accompagnato dal padre Marcos e dall'agente Bertolucci, ha svolto le visite mediche. L'operazione - prestito con diritto di riscatto - costerà complessivamente alle casse giallorosse 5,5 milioni di euro. Il calciatore ha manifestato la sua gioia attraverso il social network Twitter: «Sono qui a Roma, ho fatto le visite mediche e poi ho pranzato in riva al mare. Sono stato accolto benissimo, ricevendo tanto affetto dai tifosi che mi hanno riconosciuto anche per strada».

SPUNTA GOICOECHEA. Marquinhos non dovrebbe essere l'ultimo tassello alla rosa giallorossa. Sabatini, infatti, dietro indicazione di Zeman, sta trattando Mauro Goicoechea, portiere del Danubio. Acquisto che rimetterebbe in discussione la posizione di uno tra Stekelenburg e Lobont.

EN PLEIN. Intanto la Roma continua a vincere. Nove gare giocate, altrettante vittorie, tanto da far sussurrare a qualche tifoso superstizioso che forse, in ottica campionato, sarebbe stato meglio effettuare qualche mezzo passo falso durante questa lunga estate. Se è vero che i giallorossi hanno incontrato solamente un avversario di rango - il Liverpool (peraltro orfano in quel match di molti calciatori: Gerrard, Suarez, Carrol e Borini) - e hanno affrontato ben 4 formazioni di dilettanti (due nel ritiro di Riscone e due in quello di Irdning), non era mai capitato un percorso così netto nel pre-stagione nella storia del club. STE CAR

ARTICOLO PUBBLICATO SU TUTTOSPORT IL 21-08-12

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963