Giornalista per caso

Articoli e pensieri sparsi di una mente libera...magari poco efficiente...ma libera...ho aperto questo blog per creare un contatto con chi mi legge su Il Messaggero e Tuttosport...qui trovate i miei articoli...scrivo di calcio...e sport in generale...non prendiamoci quindi troppo sul serio... P.S. Mi trovate anche su Twitter: https://twitter.com/stecar74

Creato da stefano.carina il 01/05/2009

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 
 

Ultimi commenti

Ieri comunicato del Gruppo di Fioranelli Post n°3126...
Inviato da: Mauro Brandani
il 21/03/2018 alle 20:32
 
Egregio Sig. Carina, Le scrivo al fine di informarla che...
Inviato da: Mauro Brandani
il 19/03/2018 alle 12:55
 
In contrast with the other speakers on Tuesday night Coach...
Inviato da: chongchong
il 05/09/2012 alle 04:51
 
E poi mi pare proprio che si stia abusando con questi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 10:02
 
Ma trattare un patteggiamento per omessa denuncia ( 3 mesi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 09:52
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CASEMIRO IN STAND BYOSVALDO SI FERMA: RISCHI... »

CONTRATTO DE ROSSI, INCONTRO IMMINENTE

Post n°870 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da stefano.carina
 

ROMA. «Trattate i complimenti che vi fanno come profumi: odorateli ma non inghiottiteli». Chissà se Luis Enrique prenderà alla lettera questo proverbio arabo. Fatto sta che ieri, quelli di Guardiola nei suoi confronti sono sembrati molto sinceri: «Mi congratulo con Luis Enrique per il lavoro svolto - ha dichiarato il tecnico del Barcellona - e con i dirigenti della Roma per la pazienza dimostrata. È un allenatore eccellente e ha la virtù di fare ciò che vuole, senza lasciarsi influenzare. Cosa che alla lunga comporta grandi benefici. Ora che si è adattato, sono certo che potrà fare un grande finale di campionato».

SPRINT PER DE ROSSI. E' quello che si augurano i tifosi della Roma che intanto aspettano notizie sul rinnovo contrattuale di De Rossi. L'agente del calciatore, Berti, è in viaggio all'estero sino a giovedì. Da venerdì in poi, quindi, ogni giorno sarà buono per mettersi al tavolino con il dg Baldini e chiudere una volta per tutte la vicenda. Del resto il dirigente giallorosso nei giorni scorsi è stato chiaro: «Non possiamo più attendere, abbiamo bisogno di una risposta». Comprensibile, soprattutto se il mercato in entrata ruota intorno a giocatori che potrebbero sostituire il centrocampista. I vari Casemiro - per il quale è previsto un incontro con il manager la prossima settimana - Paulinho e Guarin, infatti, rimangono ancora in stand by. L'offerta della Roma a De Rossi - 30 milioni, compresi i bonus, in 5 anni - è sul piatto. Se il calciatore dirà no, è molto probabile che il club giallorosso proverà a venderlo entro la sessione di gennaio. Tra i club interessati, solo il Manchester City sembra essere pronto a spendere per il cartellino del calciatore. A Mancini, potrebbe forse aggiungersi il Psg di Ancelotti, ma al momento non si hanno certezze. Difficile, invece, che il Real Madrid possa partecipare all'asta. Mourinho rientrerebbe prepotentemente in corsa, forse in pole, per acquistarlo a parametro zero a giugno solo se il calciatore non firmasse entro gennaio e rifiutasse altre squadre. Destinazioni che al momento rimangono ipotesi: una risposta definitiva sul futuro di De Rossi si avrà solo dopo l'incontro fra Berti e Baldini.

OBIETTIVO MASI. Nell'attesa, meglio allora lavorare sui giovani. E così, dopo aver perso il perugino Curti, trasferitosi alla Juventus, il ds Sabatini ha messo gli occhi su un altro giovane talento italiano: si tratta di Masi, classe '92, difensore centrale del Pro Vercelli, in comproprietà con la Sampdoria. Sul ragazzo c'è la forte concorrenza dell'Atalanta. Tornando al club doriano, proprio con la Sampdoria, è in via di definizione - nonostante le smentite di rito - il trasferimento del centrocampista Obiang. Oggi a Trigoria è atteso il ds del Pescara, Delli Carri. Si parlerà del prestito di Caprari alla corte di Zeman e del possibile arrivo di Verratti in giallorosso. Il club abruzzese vorrebbe però strappare almeno il diritto di riscatto per la metà del cartellino dell'attaccante.

GRECO RINNOVA. Raggiunto l'accordo con Greco: il centrocampista ha rinnovato fino al 2015 con una base fissa di 700mila euro (a salire) più bonus legati al raggiungimento di un certo numero di presenze. Curiosità: prima di Natale, oltre ad aver incontrato uno degli agenti di Casemiro, il ds Sabatini ha parlato nel suo studio di piazza Cavour anche con l'agente del difensore Xandao, Renato Figueredo: «E' stato un colloquio dove il dirigente romanista, oltre a visionare alcuni video del ragazzo, mi ha chiesto il suo numero di cellulare, visto che gli voleva parlare direttamente. Pensavamo che l'affare potesse decollare in fretta ma poi non abbiamo più sentito nessuno». Al punto che Xandao entro venerdì sarà ufficializzato dallo Sporting Lisbona. STE CAR

ARTICOLO PUBBLICATO SU TUTTOSPORT IL 04-01-12

Commenti al Post:
lolita_72gc
lolita_72gc il 04/01/12 alle 15:01 via WEB
Maaaaaaaaa i romanisti che tanto ci sbandieravano a noi laziali, dell'attaccamento alla maglia, romano e romanista, romano e romanista, mi sa tanto che la loro bandiera de rossi sventola dove odora soldoni e pure tanti... Capitan futuro. lontano da roma? Onore a Paolo di Canio che per tornare alla sua Lazio, si decurto' lo stipendio, perche' lui era e rimane un tifoso VERO! Meditate romanisti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963