« Mi sento soloLa lucertola »

Quarta serata

Post n°43 pubblicato il 29 Maggio 2005 da roberto.VI
Foto di roberto.VI


Stanotte non sono riuscito a dormire bene. Non è la prima volta che mi capita, anzi, il fatto che non riesca a riposarmi la notte è un problema che mi capita non raramente da ormai tre, quattro anni. Il mio problema non è il riuscire a prendere sonno; nel giro di pochi minuti sono infatti già bello addormentato, il mio punto debole è il non riuscire spesso a dormire per sette, otto ore di fila. Verso le tre di notte mi sveglio e comincio allora a girare per la casa per cercare qualcosa da fare. Di solito, ormai seguendo una scaletta obbligatoria, vado in cucina per cercare qualcosa da bere, acqua o aranciata, dopodichè vado in salotto e mi accendo la tv. Film in bianco e nero, repliche di telefilm degli anni che furono, lezioni a distanza di corsi universitari dai nomi impronunciabili.. si riescono a vedere quelle cose che la gente non vuole vedere o se ne vuole dimenticare, ma a cui in qualche modo bisogna pure rendere tributo, come quando la gente va a fare il funerale alle persone per paura che si rivoltino contro di loro nell'oltretomba.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fatineincantateeconf_Emariaceleste211291ferro.battuto0manyla80punk.angelniker80roberto.VILalaithKonctthsoeminsterr999lorteyuwvolandfarmtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963