Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« Messaggio #122Messaggio #126 »

Si vede che non siete uomini disperatamente soli

Post n°125 pubblicato il 17 Giugno 2007 da kickingforkicks
 

Premetto: l'ultima volta che sono stato in un letto era a mezzogiorno ieri. E' da quasi un giorno e mezzo che sono in piedi. Quindi se trovate qualche errore grammaticale o se nel testo trovate improvvisamente stralci di canzoni di Gianni Celeste sono giustificato.
Entro domani sera lo rimetterò apposto.

Il perchè di tutto ciò è che
 noi, che abbiamo un esame di stato tra 4 giorni, invece di fare overdose di studio decidiamo di andare al mare a Follonica partendo sabato sera!!!
Il progetto iniziale era andare a ballare al Tartana ma per motivi logistici indipendenti dal piano iniziale (leggete l'entrata viene 20 euro?!?!) ci accotentiamo di partire alla solita ora ma per stare un pò al cazzeggio. In verità non sapevo bene cosa avremmo fatto (Girare per pub, sul lungomare) ma non avrei pensato che la prima cosa era mettersi a giocare a Ping Pong!!! Sdegnato. E non finisce qui. Dopo il ping pong minigolf!!!
Dove gioco anch'io e mi diverto. Conosciamo anche un gruppo di ragazze ma alla fine delle 20 buche se ne vanno in bicicletta (buca in tutti i sensi possibili..). Peccato.
E allora lì altra idea geniale. Stiamo andando verso il centro e decidono a fare un macht a pallone. E lì mi spunta per l'ennesima volta
"Si vede che non siete uomini disperatamente soli".
Una frase più che altro sarcastica ma anche vera.
Si vede che non sentono il bisogno di cercare un pò di vita, di ragazze. Come me. E effettivamente, pensando con chi ero, tutti loro su quel piano erano messi molto meglio di me (che poi ci vuole poco).
Dopo una notte all'insegna della devastazione (per me e Ci il non dormire, per gli altri la devastazione di p***e perchè non li facevamo dormire). Sulla spiaggia sotto al gazebo, a ripararsi dalle piccole pioggerelline che venivano ogni tanto
pecche te vire bella te ne stai approfi ttanno e io me stong' zitto sulamente pecche te
voglio bbene,
a parlare delle solite SM che si fanno in queste occasioni. Dormito mai.
La mattina ero sul punto che se ero in piedi e chiudevo gli occhi, cadevo in terra dormendo.
Poi abbiamo cambiato posto e mi sono sorprentemente ripreso. Il posto si chiama Cala Violina ed era semplicemente meraviglioso. Visto che eravamo lì alle 7.30 facciamo vari 7 schiaccia e soprattutto....rugby. Che botte..
Tornando succede un fatto che mi fa capire buona parte della mia vita: Dani non riesce proprio a guidare dal sonno che ha e quindi si ferma.
Qualcuno deve prendere il suo posto. Io, senza un evidente perchè, rifiuto. Non so.. eravamo ancora lontani da casa.. era una strada brutta e piena di curve.. e anche se Dani sembrava stesse peggio di me, lui qualche ora aveva dormito..
Si offre, in tutta sicurezza il Bianchi e infatti la prende lui.
Il Bianchi!!!!
..
..
Il Bianchi!!!!
Forse ricorderete (ne dubito altamente) che il primo giorno che presi la macchina andai a Siena che si trova Ta strigne forte a me e viene ncuoll’a me Comm’è forte st’ammoreee, Ie me sent’e murì , ma nun me ferme cchiù simme na cosa sola, a una trentina di kl da Poggi. E in questo mese ho fatto molto di peggio tornando anche da ballare (ma con la mia macchina). Il Bianchi non è mai uscito da Poggi. E lui si offre, così, sicuro di sè, avendo dormito nemmeno 2 ore, di guidare.
Questo mi ha portato a domandarmi quanta fidicia ho in me stesso veramente. Assolutamente nulla. Mi sento un fallito. Ci credo che il Bianchi abbia una vita sociale superiore nettamente alla mia (negli ultimi 6 mesi è uscito con almeno 2 che si possono chiamare veramente fiche). Quando c'è da tirare fuori le palle, lo fa. E' sicuro in se stesso. Che merda/fallito/demente/bambino che sono, penso per tutto il resto del viaggio.  
Ma non è finita qui.
Ciurc scopre che sto messaggiando con Isa. Mi guarda sdegnato.
Isa è una ragazzina di seconda che più scema non si trova. I suoi versi sono famosi in tutta la scuola. E' una ragazza molto espansiva (troppo davvero) che chiama più o meno chiunque fico. A vederela è proprio un idiota. Ma in questo anno ne sono diventato amico e, apparte che non è cambiata la mia opinione su di lei, quest'estate ha voluto il numero. Ma ha una reputazione bruttissima e il Ciurc ne è rimasto giustamente sdegnato dal fatto che ci messaggio.
E sapete cosa gli ho più o meno sarcasticamente risposto?
Si vede che non sei un uomo disperatamente solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963