Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« Tg 4Snack Generation!!!1 »

Fuori dall'Italia

Post n°157 pubblicato il 10 Settembre 2007 da kickingforkicks
 

Cari stranieri,
benvenuti in Italia!!
Inanzitutto vi dico che l'Italia non è quel Paese Delle Meraviglie che si vede nelle tv dal vostro paese natio.
Certo, non ci sono le guerre e la fame come nei vostri paesi ma anche qui abbiamo i nostri morti e le nostre crisi.
Benvenuti in un paese dove gli unici colpevoli della crisi economica sono gli evasori e non l'incompetenza della classe politica, impiegata a litigare e a formare un Partito Democratico che per mesi (mesi!!) li ha tenuti occupati senza preoccuparsi minimamente dell'Italia e dei suoi cittadini.
Benvenuti in un paese che come unico pregio, ci diciamo, a quello di tirare fuori il meglio di sè nei momenti di crisi, come per la vittoria del Mondiale dopo Calciopoli.
Ma che ha come peggior difetto di non accorgersi che è sempre in crisi.
Benvenuti stranieri!! Volete diventare italiani davvero?? Per cosa?? Per votare chi? Non voglio essere troppo cinico ma in Italia in politica non cambia mai un cazzo: sono tutti un branco di incompetenti.
Da Berlusconi a Prodi, passando da Bossi e Rutelli. Pagliacci che al posto del costume hanno la giacca e cravatta. Pagliacci dalla paga di 20.000 euro mensili.
E credete che la giustizia vede la vostra carta d'indentità italiana? Che la gente per strada non vi giudica male solo perchè sa da dove venite?
Ci sarebbe una bella frase che nessun italiano sa o non vuole sapere: Non è importante quello che siamo, ma le scelte che facciamo.
Ma qui siamo in Italia, cari stranieri.
Credete che se una rom uccide a ombrellate una ragazza di 23 anni con spaventosa malvagità gli italiani pensino che quella è solo una persona malvagia, come sarebbe logico fare? NO. La gente pensa che è una rom e che tutta la comunità rom sono persone di merda.
Via tutti i rom dall'Italia, diciamo. Ma se uccide un italiano? Tutti a dire che e' una persona di merda, è vero, ma non ho mai sentito dire che tutti gli italiani devono essere sbattuti fuori dall'Italia. Cari stranieri, noi italiani ci sentiamo tutelati a uccidere in casa nostra.
E non importa quanti sforzi voi facciate per integrarvi. Cosa credete che se uno di voi salva 2 bambini da un sicuro annegamento, annegando tr'altro nel compito, noi italiani vi diciamo almeno grazie?!? No noi italiani, incompetenti anche a vigilare sui nostri figli, ce ne andiamo via, senza dire niente.
Spero che incominciate a capire che paese è l'Italia, cari stranieri.
Però voi in fondo siete venuti solo in cerca di lavoro. Così disperati da accettare qualsiasi lavoro, senza assicurazione, senza sicurezze. Tanto, noi italiani sappiamo che l'importante per voi è portare soldi alla famiglia. L'italiano in questa illegalità ci va a nozze.
Credo che sia impossibile combattere il lavoro nero, sapete? Noi italiani siamo canaglie nel midollo. E' nel nostro DNA esserlo.
Stranieri, quale pensate sia il miglior prodotto di espertazione italiano?
La pizza? La pasta? Si vede che avete visto troppa nostra tv, illusi!!!
E' la mafia. Forse voi stranieri non lo saprete, con tutte le cose che dovete fare poveretti, ma qualche giorno fa c'è stata una strage di 'ngragheta in Germania!! 6 morti. Tanto per far sapere a casa di esserci sempre e di stare anche in buona salute.
Ma l'Italia rimane cmq un paese bellissimo. Non vedete, stranieri, quanta natura, quanta storia, si respira in Italia?!? Certo è un pò dura nella fabbriche, nelle case in costruzione, per i viali vedere le bellezze italiane, lo so.
Purtroppo per voi l'Italia è un paese bellissimo, si, ma da visitare. Non da viverci. Arrivi, spendi, guardi le sue infinite bellezze e te ne ritorni a casa.
L'Italia è un paese troppo bello per gli Italiani. Non ce lo meritiamo. E a forza di condoni, ponti sulle stretto e discariche a cielo aperto non ce lo manteniamo nemmeno.
Ho un idea. Facciamo così, stranieri. Perchè non ci sbattete voi fuori dall'Italia? Chissà, senza di noi, senza le nostre speculazioni e affari loschi, forse l'Italia si rimprenderà. Tanto sappiamo che l'Italia con gli italiani non va da nessuna parte. Tanto vale fare una prova, no?!


Fuori dall'Italia. Italiani.

Commenti al Post:
songo1
songo1 il 10/09/07 alle 14:38 via WEB
Ciao Andrea,un caro saluto.Vengo sempre a trovarti,anche se in silenzio,per darti il segno della mia presenza,che mi ricordo di te.Spero che tu stia bene.Buona giornata.P.s.sono un po' nauseata dai blog-intimità sessuale in cui mi capita di imbattermi,pur girando molto poco qui.Non capisco la mancanza totale di riservatezza sulla propria vita intima.Non mi interessa e non voglio leggere cosa e come e quando una persona ha rapporti con qualcuno.Mi da molto fastidio,urta la mia di privacy,ovvero io non desidero conoscere questi dettagli di vita intima altrui,ma nel momento stesso in cui entro in un blog e non c'è altro che quello spiattellato davanti agli occhi,nel momento in cui inizio a leggere e mi rendo conto che viene narrato un incontro intimo,beh,è già tardi,subisco una forma di violenza.Una tale mancanza di pudore (post di incontri sessuali al buio o simili,descritti con dovizia di volgarità) e di privacy sono incomprensibili per me e di nessun interesse se non anche offensive(=volgarità).
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 10/09/07 alle 16:52 via WEB
Anche se non li tollero anch'io per molti potrebbe essere una sorta di terapia. Uno sfogo. Una "Trasgressione". Qualcosa che li stacchi dal quotidiano, insomma.
 
songo1
songo1 il 10/09/07 alle 16:05 via WEB
Per fortuna ci sono anche blog (pochissimi) interessanti.In uno di questi ho trovato la recensione di un libro che ti consiglio:Il metodo antistronzi (titolo originale:The No Asshole Rule) di Robert I.Sutton,Elliot Edizioni ,settembre 2007,euro 14,pagg.221.Ciao.
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 10/09/07 alle 16:52 via WEB
Sai che?!! Oggi riscuto la mia prima paga!! Vado in libreria, lo richiedo e se mi piace lo compro!!
 
   
songo1
songo1 il 10/09/07 alle 17:30 via WEB
Splendido!!Fammi sapere.:)
 
     
kickingforkicks
kickingforkicks il 11/09/07 alle 10:28 via WEB
Non ho riscosso!!! Ieri sera è entrata una bar urlando come una pazza per problemi che aveva con i propietari e allora mi hanno mandato via!!!!
 
songo1
songo1 il 12/09/07 alle 08:19 via WEB
Oh no!!!Mi spiace...cmq ti dovranno pagare.Spero succeda il più presto possibile!!Buona giornata,Andrea.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963