Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« Il vostro delirioMi verrebbe da dire "Alt... »

Ricatto di Stato

Post n°342 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da kickingforkicks
 

E così, ieri, grazie al fatto che Grasso se lo è ricordato improvvisamente (capita con le cose di poco conto...) abbiamo scoperto che nei '90, dopo la strage di Falcone, la mafia capì che poteva ricattare lo Stato.

I nostri politici furono capaci di trattare attraverso lo Stato le loro "importanti" vite. Niente doveva essere più tutelato.

E così succede oggi.

Il 1 ottobre un'alluvione devasta di fango Messina. La cosa fa felice il Premier che può ripetere la campagna elettorale fatta in Abruzzo. Tanto i soldi sono nostri, mica suoi. Ma il 16 ottobre il governo cmq annuncia che il Ponte sullo Stretto si farà, non è possibile viverci senza soprattutto la mafia che con questa crisi mondiale è andata in crisi anche lei e spera di mettere le mani sui soldi che serviranno per il ponte. Devono vivere anche loro, che cazzo.

E i lavori devono iniziare prima che il governo cada, cosa sempre più possibile visto la salute (mentale, giudiziaria e medica) del nostro premier.

Come nella guerra fredda eravamo ricattati dagli americani.

Come durante il fascismo che eravamo ricattati dai tedeschi.

Evviva l'Italia!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giornilunghi/trackback.php?msg=7852659

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lullaby_25
lullaby_25 il 21/10/09 alle 17:04 via WEB
RISPONDO A UN TUO COMMENTO... Quindi x te è + importante il ponte che la salvaguardia del pianeta...be si bisogna essere realisti la realizzazione di un ponte è qualcosa di più fattibile rispetto alla salvezza del pianeta...ma nonostante tutto si è visto l'interesse che mettono in queste faccende...da quanto tempo si chiede di fare un ponte..eh!!! da tanto...è forse solo ora la cosa è stata presa in considerazione...ma non vedo progressi non vedo interesse...I soldi ci sono il progetto anche...ma nessuno è disposto seriamente ad impegnarsi in questa impresa...xkè chi lo farà rimarrà nella storia...non tutti vogliono questa unione...la Sicilia fa parte dell'Italia ma per gli italiani no!!...Finchè ci sarà lo stretto di Messina la Sicilia e l'Italia non saranno mai unite....il Ponte renderà ufficialmente unità l'italia e a non tutti farebbe piacere...x quei stupidi pregiudizi...e per tante altre cose....Ma hai ragione viva l'Italia corrotta viva l'Italia ricattata...viva l'italia che non riesce neanche a stare in piedi...e viva ai governi caduti e che hanno pensato solo ai loro interessi e a salvarsi il culo.....ma se non si pensa alla salvaguardia del pianeta non ci sarà nessun ponte....assolutamente niente.....odio il progresso è tutte le conseguenze dannose che si sta lasciando dietro...perchè da una parte migliora...alcune cose, ma dall'altra ne peggiora altre ma in modo grave e irreparabile... Vediamo adesso che ne pensi tu...ma prima guardati il Film UNA SCOMODA VERITà....è stato realizzato da un ex candidato alla presidenza degli stati uniti...che si è voluto impegnare...in questa avventura...dove si è soli xkè nessuno ti ascolta quando parli di risparmio energetico...o di Fonti energetiche alternative...troppo costoso...x loro
 
 
kickingforkicks
kickingforkicks il 21/10/09 alle 18:57 via WEB
Sei di destra si sente.. Cmq io sono contro il ponte. Ed è anche dannoso per l'ambiente!!!
 
lullaby_25
lullaby_25 il 21/10/09 alle 19:36 via WEB
e da cosa lo senti...e perchè sei contro il ponte...mi incuriosisce il tuo parere
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963