Creato da overluca il 10/02/2006
altri giorni, osservati da un altro punto di vista

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

bal_zacarturawdoublellefalco58dglsergioemmeunopsicologiaforenseEutonaoverlucavermebluandrea.losiojo_march1979mdgmauromalena280LaDonnaCamel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 8 marzoforse un giallo »

E' stato un attimo 

Post n°90 pubblicato il 15 Marzo 2007 da overluca
 

"E' stato un attimo" - Sandrone Dazieri
Mondadori Strade Blu
15.50 (ma io l'ho preso in biblio)

immagineL'ho finito e non mi ha deluso. Il protagonista è del '64 (anche l'autore SD) e si risveglia dopo un'apnea mentale di una quindicina d'anni in una Milano che non riconosce più, una vita che non sembra essere il proseguimento logico di quella che ha lasciato e una serie di scoperte che lo lasciano sconcertato.

Il cellulare. L'IPod. Le facce in giro.

E' tutta una serie di Attach impara, esame del DNA impara, RIS impara... impara

L'unica cosa sicura è l'Inter che non vince.

E' strano perché io sono nato giù di là, come età, e a volte mi sorprendo ancora.
Impara!



sito di Sandrone Dazieri www.sandronedazieri.it/fumetti/pinocchio.html


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog