il mio blog - le mie esperienze di shiatsu
« Precedenti Successivi »
 

Matchu pictch

Successivamente si venne a conoscenza che Bingham non era stato il primo a scoprire Machu Picchu ma la scoprirono un fittavolo peruviano ed un certo Augusto Berns, avventuriero e trafficante tedesco, che visitarono per primi la città perduta nel 1867 ed iniziarono a depredarne le ricchezze col benestare del governo peruviano. E inoltre avevano iscritto…
 

Peru Matchu Pichu

erù shock, una misteriosa spaccatura nel terreno rischia di far sprofondare Machu PicchuDavvero un disastro quello che sta accadendo in Peru, vicino al famosissimo sito archeologico Inca del Machu Picchu, sulle Ande peruviane, si è creata una spaccatura. Un vero e proprio disastro idrogeologico, che ha messo in pericolo la sopravvivenza del sito stesso e 90…
 

Cinque modi originali per riciclare il vostro vecchio tablet

Avete un vecchio tablet? O siete pronti per cambiarlo ma non volete separarvene? Ecco qualche idea per riutilizzarlo in cinque modi simpaticiVenderlo non è l’unica alternativa Chi l'ha detto che l'unica alternativa per un tablet datato sia di provare a venderlo, regalarlo o buttarlo? Esistono semplici idee di regalargli una "seconda vita" riutilizzandolo e trasformandolo in qualcosa di…
 

Wts up i consigli

http://tecnologia.libero.it/migliori-trucchi-consigli-whatsapp-6405?ref=libero#viewall 
 

rovare app che consumano batteria su Android con Wakelock Detector

Come fare quindi per trovare le app che consumano batteria su Android? Un aiuto ci viene proprio da un’applicazione: Wakelock Detector. È gratuita, intuitiva da utilizzare e si scarica sul Google Play Store. Una volta installata bisogna caricare lo smartphone e aspettare circa due ore prima di poterla utilizzare. L’attesa serve per dare il tempo a…
 

Come trovare le app che consumano batteria su Android

Per prima cosa stiliamo una lista delle app che consumano più batteria su Android. Soffermiamoci su quelle più comuni, che spesso si trovano anche già pre-installate sullo smartphone.  ai primi posti troviamo Facebook, una delle applicazioni peggiori in fatto di consumo di batteria, ma anche di dati internet e di spazio di memoria. Questo dipende dal fatto…
 

Opera Neon

Opera Neon è il nuovo browser per Windows e Mac che cerca semplificare la navigazione online degli utenti Si tratta del concept di un browser che l’azienda è sicura che cambierà in modo radicale l’esperienza di vivere il web. Opera Neon, già disponibile per chi volesse provarlo, non è un aggiornamento del browser Opera per desktop che tutti conosciamo,…
 

Gelicidio, cos'è e dove si verifica

Il fenomeno è molto più pericoloso della neveE' allarme gelicidio in tutta l'Italia. Ma di che cosa si tratta? In meteorologia il gelicidio è un fenomeno, più pericoloso della neve, provocato dalla pioggia che cade al suolo in forma liquida anche con temperature inferiori allo zero, gelando poi a contatto con il terreno. Perché questo accada, però, è necessario che le gocce d'acqua…
 

Android, batterie dello smartphone KO. Svelato il problema

Aggiornamento: il problema è l’applicazione di FacebookDagli ultimi aggiornamenti sembra che il problema sia l’applicazione di Facebook e Facebook Messenger. L’ultimo aggiornamento rilasciato dall’azienda di Mountain View sembrerebbe creare problemi alla batteria degli smartphone Android e la metterebbe KO. Al momento le uniche soluzioni percorribili sono due: disinstallare l’app ed entrare sul proprio account tramite browser. Facebook dovrebbe essere già…
 

Il tramonto dell'impero Yahoo!: si chiamerà Altaba

a una volta Yahoo!, una delle Internet company più prestigiose al mondo. Se fosse una favola, potrebbe cominciare così. E invece è solo la storia di un impero crollato e del quale non resterà nemmeno il nome. Yahoo!, infatti, molto presto (cioè dopo il closing con Verizon) si chiamerà Altaba. E Marissa Mayer, amministratore delegato…
 

« Precedenti Successivi »