Blog
Un blog creato da don_pablo1 il 16/02/2009

Don Pablo

Spargo parole al vento per liberare l'ingorgo dell'anima

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

- Fumo - »

- Un blog dedicato -

Post n°1 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da don_pablo1


Dedicato a tutti gli amici che in questi giorni stanno prendendo un Fra(m)mento di me.
Mi fa piacere, poiché sono letteralmente commosso da tanto affetto, non dimenticare le vostre frasi. Ho deciso così di raccoglierle in questo blog.
Ci sono persone che hanno letto fin dentro di me. Hanno notato sfumature e colori che mai avrei immaginato. Smussato parti taglienti.
Per tale motivo vi ringrazio, tutti. Di Cuore.
E per chi vorrà, mi faccia avere le sue opinioni. Prometto di metterle tutte. Quelle favorevoli piuttosto che non.
- ' E' bello: accoglie, ti invita; a volte, quando non te lo aspetti è irriverente e graffia, ma la pagina dopo coccola e tranquillizza! Scende negli angoli scuri e li illumina ' - Roberto -
- ' Letto. Pianto. E' dolce come latte condensato di te.' - M. -
- ' Oggi la preferita è ' Sorridendo,parto!'. Mi ha colpito molto quel misto di canzonatura, malinconia e voglia di andare sempre avanti! ' - Robi -
- “ tu hai fatto emozionare me!!! e mi ha emozionato la dedica che hai fatto a tuo padre...senza parole.” - Lucia -
-  'Silloge di liriche in cui molti lettori possono ritrovarsi, infatti trattandosi di sentimenti non si può non risonoscerne l'universalità.Esprimere i sentimenti e le emozioni in versi non sempre dona a questi immediatezza come in questo caso poiché la quotidianità sembra pervaderli, renderli non più personali del poeta ma comuni alla società.' - Mara -


- '.. sono i tuoi pensieri che mi hanno trasmesso un po' di te: spirito libero, in cerca di qualcosa, ma non importa cosa, l'importante è non sedersi ma camminare con la curiosità di un bambino e qualche volta accelerare il passo, qualche volta fermarsi a guardare anche 'solo' una luce, una farfalla, una persona 'diversa'; qualche volta correre via perchè ogni tanto, non c'è niente di male, sia ha paura, più del bello che arriva, che del dolore... hai amato molto una persona (o forse più di una) ma amare forse per te vuol dire non scendere a compromessi e rimanere fedeli a se stessi.. quanto è difficile, duro, ma anche indispensabile per guardarsi allo specchio tutte le mattine... una poesia mi ha colpito moltissimo 'la madre assoluta della solitudine' (p.99)...
Ci vedo tanta passiione nelle tue poesie e tanta percussione, quella si sente fortissima (ma tu suoni la batteria??)... ' - Giando




- '...sto' leggendo il tuo libro...non trovo ancora le parole per un chiaro parere perche' continuo a sospirare alla fine di ogni pagina...sono piacevolmente sorpresa...' - Rachele -



- "... al mio buongiorno una tua poesia da leggere è un nuovo pensiero da tenere per la giornata a venire, come una frase del libro ritrovato di Bach..." - Donata Luigia - 



- "...Apro il tuo libro di poesie a caso, e così leggo l'anima di un amico che riesce a guardarsi dentro, e a leggersi-a tradursi in un linguaggio raro.
é un linguaggio di verità,un linguaggio che non mi fà sentire solo.
Come sono felice per te...
come sono felice per me che leggo e assaggio le tue verità..." - Fabrizio -


-"... io non sono brava nell'esprimermi... posso solo dire che in alcune di tue poesie ho visto me stessa... emozione... penso che sia la parola giusta per esprimere ciò che ho provato leggendo le tue poesie..."- Nadia -


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio2012salessandra.orecchiapino1967_2006don_pablo1JoyMusetteangy020girlladysaorin.vittorinovalevioladiegodiricreamy1976setti2wera3otreblasusnarratrice
 

ULTIMI COMMENTI

^____^ spettacolo!! ho appena compiuto un viaggio nel...
Inviato da: otreblasus
il 19/04/2009 alle 22:31
 
Grazie. Ciaoo!
Inviato da: don_pablo1
il 17/04/2009 alle 09:58
 
T'abbraccero' ovunque sarai... alitando ai venti...
Inviato da: ali_difarfalla
il 15/04/2009 alle 23:20
 
;)
Inviato da: don_pablo1
il 02/03/2009 alle 16:24
 
mi viene da piangere.... Pablo... ma come fai? :) č...
Inviato da: otreblasus
il 02/03/2009 alle 15:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963