Un blog creato da genius.87 il 18/09/2006

Tutto Intorno A Me

La mia vita vista dal mio punto di vista...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Le cose che ho amato di più...Il cuore... »

Si comincia...

Post n°12 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da genius.87

Beh oggi direi che è una di quelle giornate storiche che ovviamente succedono una sola volta nella vita, e che speri sempre di condividere con qualcuno che ti vuole bene al tuo fianco, ma questa è un'altra storia; dicevo è una giornata storica infatti oggi per la prima volta ho seguito una lezione universitaria, ebbene si ragazzi adesso sono un universitario a tutti gli effetti, (a tutti gli effetti proprio no visto che ancora non ho fatto l'immatricolazione e non ho pagato le tasse, ma per quello sto provvedendo) cmq cmq che dire si può solo dire quanto sia strano questo nuovo mondo, abituato alla calma e alla tranquillità della scuola, vedere nei corridoi così tanta gente è stranissimo, poi è stranissimo anche pensare che vedrai per 3 mesi un professore e si spera di non vederlo più e tante altre piccoli particolari che si possono percepire solo quando si entra e ci si siede ad ascoltare la prima lezione universitaria. L'unica cosina che mi dispiace è però sapere che sono solo soletto, non c'è ancora nessuno che conosco cioè si fuori ci siete voi ragazzi e sapete quanto vi voglio bene ma dentro uffa sono solo ancora ma cmq spero che questa solitudine duri ancora per poco visto che non siamo poi così tanti e che quindi potremmo tranquillamente iniziarci a conoscere presto...poi poi cos'altro dirvi ah ah si si un'altra cosina troppo forte, stasera grazie a una persona ho scoperto che una persona che mi era vicina è na gran pezza di troia senza nulla togliere alle pupe di italia 1 questo ovviamente è sottointeso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MelCarbgenius.87avvocatus0jenny2010eventsvalecosta24psicologiaforensecaterina.lanzarinimacchia6benni68giuffre.danielasarah21Umbe68nico.caruso86vincenzino.aangeladelvekkio
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963