AELLE62 - DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....
« Precedenti Successivi »
 

non ci vedevamo da piu' di 20 anni

 La mia sera "speciale"  Non è una sera come tantee la gioia è un gigante,ma calmarmi ora dovreio il mio cuore scoppierei. Tanti amici ho ritrovatodel mio giovane passato,grande amicizia bella e purache della gente non si cura... ma che stringe molti amiciche stasera son felici.Ho abbracciato con calorecolei che fu il primo amore, giro e mi stringe a…
 

NOEL

 cia'  mammà o saje? staser me sent sultu e papà m mancat assajea quann ve ne sit iuteo core mije è fernut m'arricord quann'er guagliuncielle s'araprev ro' core stu canciella sera ra Vigilia pe sta 'nzieme a magnàe a mezzanott pe ce abbraccià staser voglio scriver accussìaccussì stu pensier po' partìp'arrivà lassù fin a vuijeca lassast sul tutt'e…
 

CON LA TESTA TRA LE MANI PENSO AD OGGI E DOMANI

 LA LAMPADA DI ALADINO  Vorrei la lampada di Aladinoor che son uomo e non più bambino,quanti desideri da realizzarequante cose da poter cambiare: sicuramente sto mondo di merdain cui chi nasce è sicuro si perda,dove non c'è più tradizionedove un cuore non ha emozione. Ma certo esiste la cattiverianon quella di gioco ma quella più seria:violenze fatte a…
 

LAZZARO

CIAO A TUTTI VOI. SI LO SO CHE UN PO' CE L'AVETE CON ME PER QUESTA MIA LUNGA SPARIZIONE, MA PURTROPPO NON E' DIPESA DA ME. COMPRAI UN PC NUOVO PERCHE' AVEVO DEI PROBLEMI E PURTROPPO PERSI MOLTI DEI DATI CHE AVEVO. NON RIUSCIVO PIU' AD ENTRARE NEL MIO BLOG E PROFILO PERCHE' NON MI…
 

ogni tanto penso e...

 I SOGNI DEL CUORE  Purtroppo la vita è una solae con soffio di vento spesso vola,così ti ritrovi a girarti indietroguardando un cartello di divieto: divieto d'accesso, non si può entrarenel tuo passato a visitare,ciò che facesti e tutti gli erroriche ora da adulto consideri orrori. Sarebbe bello tornare indietrose non ci fosse quel divieto,ma solo con ricordi…
 

il mio ritorno

 SOGNI DI UN UOMO NORMALE  Con un foglietto tra le maniad occhi aperti penso al domani,ogni numero scritto su di essoormai in memoria io l'ho impresso... la chiamano dea quella donna bendatae chissà se da me farà una fermata,per tanto tempo l'ho aspettataogni qualvolta faccio una giocata. Certo le cose potranno cambiarepotrei smettere di lavorare,tante persone saprei aiutaree…
 

UNO SCEMPIO CHIAMATO OSIGLIA

 sulle alture di Finale Ligure in provincia di Savona, c'è un piccolo paese chiamato Osiglia. E' quasi attraversato dal fiume Osiglietta che calmo calmo scorreva tranquillo. Tanti anni fa la TIRRENO POWER ebbe devo dire la geniale idea di sbarrare il corso di questo piccolo fiume. Risultato? Una diga enorme che ha occupato la valle…
 

R E N A T O

                                                        A te Sono passati ormai 22 anni da quando abbandonai la mia terra, amici, la radio, insomma tutto ciò che era mio e mi ero costruito in 28 anni…
 

UN REGALO PER TE!!!

 MAMMA  Una parola che da' grande emozionemi giro indietro e mi rivedo "guaglione"...quando prima della tua festastavo a pensar e mi rompevo la testa. Un regalino una cosa normaleper far del tuo giorno uno speciale,e così la mattina quando mi alzavocorrevo da te e ti abbracciavo. AUGURI mamma e ti davo un bacettosicuro che cuor trasmetteva il mio…
 

RIECCHIME QUA!

Ri-ciao gente. come state? Eh si ormai la domenica è andata e domani è di nuovo lunedì.E che ce possiamo fa? la vita scorre inesorabile come l'incidere lento del fiume nel suo letto, a volte lento e a volte impetuoso finchè non giungerà a destinazione ed abbraccerà il suo fratello mare.Azz! mi sa che sta…
 

« Precedenti Successivi »