AELLE62 - DIOGENE CAMMINAVA CERCANDO L'UOMO, IO....
« Precedenti Successivi »
 

e vaiiiii

dopo tanti tentativi ci sono riuscito. Ho creato il mio primo video. Posso avervi come ospiti? Un grazie particolare ad Anissa che mi ha aiutato con i suoi consigli. Ciao cariiii. Gipsy
 

Siamo a lunedì, e la storia continua...

Il mattino seguente e cioè Lunedì mi telefona Lina che mi dice di avere la giornata libera e mi chiede dove vorrei andare. Mi piacerebbe fare un giro per il mercatino al rione Torrione. Appuntamento a casa sua e per evitare il traffico siamo usciti con lo scooter. Accidenti ero emozionato, erano anni che non…
 

P.S.

...me ne ero dimenticato.Sapete la cosa che mi è rimasta impressa? Ai lati della strada c'erano chilometri e chilometri di cactus da fichi d'india. Una distesa impressionante e tutte quelle piante stracariche di fichi mi facevano venire l'acquolina in bocca perchè mi piacciono moltissimo.E così la sorellina maggiore Gisa, approfittando di una sosta, da lei…
 

Arrivò Domenica

…eravamo rimasti a sabato giusto? Siiiiiiiiiiiiiii (il pubblico rispose)Domenica mattina appuntamento con le sorelle Materassi: Gisa, Lina, Paola ed Enzo marito di Gisa.Si parteeeee. Dove andiamo Antonio? Mi chiede mio cognato. Vorrei andare verso il sud di Salerno verso la costiera del Cilento fino a Palinuro. OK risponde lui, mentre dietro sedute le mie sorelline…
 

un pò di dolcezza

ciao amici, stasera gira così e vi propongo un brano d'annata di Steve Wonder la cui traduzione dice: ho chiamato solo per dirti ti amo.Questa dichiarazione penso piacerebbe a tutti ascoltarla ed allora io ve la dedico.Si! come ai vecchi tempi quando il Mister Capriccio faceva sognare ed a un certo punto iniziava a mettere…
 

P.S.

Se qualcuno di voi mi dice come posso fare, vorrei mettere come musica nel blog un mixage fatto da me, ma tecnicamente non so farlo. Mi aiutate?UN BACIONE A TUTTI...Mister Capriccio
 

Perchè?

ciao amici miei, una cosa veloce voglio dirvi ed è questa: spesso cambio musica nel mio blog e qualcuno di voi me lo ha già chiesto....perchè lo fai?Allora vi dico che cambio spesso musica non solo per ricordarmi e ricordarvi brani del passato, ma in un certo qual modo mi sembra di ritornare indietro nel…
 

Post N° 325

Questo è MILK
 

e poi....

…e non è mica finita.Ritorniamo a casa più o meno verso le 17,30 e Franco mi dice: andiamo a casa mia? Voglio farti vedere come l’ho aggiustata. Ok detto fatto e mentre un forte acquazzone mi impediva addirittura di vedere la strada arriviamo a casa sua.Dopo averla girata tutta ha voluto farmi vedere anche il…
 

il mio racconto continua

Dov’eravamo rimasti? Ah ora ricordo.L’indomani mattina e cioè sabato, mi sono incontrato con Franco che insieme a sua moglie ha portato i bambini a scuola e proprio di fronte casa di mia sorella. Un forte abbraccio ad entrambi, bacioni ai loro bimbi e così siamo saliti in macchina. Appena abbiamo imboccato l’autostrada per Bari, abbiamo…
 

« Precedenti Successivi »