Blog
Un blog creato da giraginga62 il 22/01/2009

STORIE DI UNA DONNA

mi racconto, vi racconto....

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« IL MIO PULCIOTTO.....L'...IL MIO CARO PAPA' »

SONO PASSATI ..... 29 ANNI.....

Post n°14 pubblicato il 09 Agosto 2009 da giraginga62

OGGI 09 AGOSTO 2009...... sarebbe stato il mio 29° anniversario di matrimonio!!!!

invece non sono riuscita a festeggiare (per pochi mesi) nemmeno il 25°......

Mi sembra ieri..... il mio ricordo è più vivo che mai.....

il mio vestito doveva essere perfetto, infatti per trovarlo come lo volevo io ho fatto impazzire mia sorella, sono entrata in tutti i negozzi di vestiti da sposa, ne ho provati tantissimi, quando finalmente ho trovato quello che faceva per me..... era bellissimo....

di tulle bianco con la fodera al di sotto azzurra, che gli dava una luce azzurrina..... il collo alto, le maniche a sbuffo, stretto in vita e molto ampio fino ai piedi e con la coda a balze e mazzolini di fiori sparsi......acconciatura con trecce spigate e fiorellini uguali al vestito inseriti in mezzo ai capelli..... ero raggiante, era arrivato il grande giorno..... ero molto emozionata!!!!

Ci siamo sposati in un Santuario molto bello, dove a celebrare la messa era un cugino di mia nonna materna.....

Al mio arrivo ...... lui era lì..... bellissimo, emozianatissimo, nel suo bel vestito blu....

eravamo due ragazzini, io 18 anni e lui 20..... insiema a noi in braccio ad una zia c'era la nostra piccolina di otto mesi che chiavama in continuazione mamma ......

all' uscita dalla chiesa le foto con i parenti..... e poi via verso il parco per fare ancora altre foto...... ma ..... quando alla fine stavamo salendo in macchina per andare al ristorante......ecco la disgrazia.....un cuginetto di mio marito di soli 9 anni mentre stava attraversando la strada per mano ad uno zio, gli è stato portato via da una macchina......che spavento...... la corsa all'ospedale di alcuni parenti, noi costretti ad andare al ristorante...... dove la festa era già finita ancora prima di cominciare...... 

Poi finalmente in tristezza anche il pranzo finiva, la nostra preoccupazione era quella di andare in ospedale per avere notizie.....  lo avevano messo in trazione, si era rotto il bacino .....

Che giornata!!!!!....... gioia, paura, spavento,ansia......

i nostri anni passati insieme sono però proprio stati nella gioia, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi....... ma la morte ci ha separati solo fisicamente, perchè lui è ancora vivo dentro di me..... e io lo amo ancora con tutta me stessa......

BUON ANNIVERSARIO AMORE MIO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giraginga62sem_pli_ceWIDE_REDunamamma1cirilo10ZETAMATbvbtendesolemar_72catena51figliadeifioridgl1curiosodelledonne51madameadanaymanuela.steIOVAGABONDO0
 

ULTIMI COMMENTI

crepi.....grazie mille!!!!!! sei sempre molto...
Inviato da: giraginga62
il 08/11/2011 alle 22:57
 
in bocca al lupo da parte mia^_*
Inviato da: gioia58_r
il 06/11/2011 alle 20:22
 
bel blog =) un bacio crystal
Inviato da: crystal4896
il 27/06/2011 alle 16:33
 
augurissimi a te..č passato un altro anno!
Inviato da: gioia58_r
il 18/03/2011 alle 08:27
 
č sempre un piacere vederti^_*
Inviato da: gioia58_r
il 08/02/2011 alle 14:06
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963