Blog
Un blog creato da giraginga62 il 22/01/2009

STORIE DI UNA DONNA

mi racconto, vi racconto....

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« AUGURI ..... AUGURI........AUGURI PULCIOTTO »

IL MIO COMPLEANNO

Post n°17 pubblicato il 22 Marzo 2010 da giraginga62

Mi sento ancora euforica, quando penso a giovedì sera..... per la bella sorpresa!!!!!

Da alcuni mesi, frequento un corso di country, insieme a mia sorella e mia nipote, e come ogni giovedì ci troviamo in un locale, insieme ai corsi più avanti di noi, la serata è organizzata dalla nostra insegnante, che come ripasso di tutti i balli che abbiamo fatto fino ad ora mette tutte le musiche che conosciamo...... e devo dire che dopo tanto tempo finalmente riesco a passare una bella serata in allegria......

Ma........... giovedì scorso è stata una serata molto diversa...... era il mio compleanno........ e mi aspettavo da parte della nostra insegnante, come fà di consueto a metà serata gli auguri, e già la cosa mi preoccupava un pochino.... io sono timida e le cose in pubblico mi imbarazzano abbastanza!!!!....... invece quando sono arrivata al locale.... ho trovato già lì mia cognata e dei cugini che ogni tanto vengono a passare la serata con noi, mi ha fatto molto piacere, quindi ho annunciato loro che gli avrei offerto da bere per festeggiare.... un pò più tardi sono arrivati anche mio figlio con la ragazza e poi mia figlia..... ma a metà serata ad un tratto le luci si sono abbassate, in sottofondo la musica è diventata happy borday, mia sorella e la mia insegnante mi sono venute a prendere per mano e mi hanno portata verso il palco, dove come di abitudine ti devi sedere su una sedia e tutti vengono a farti gli auguri, invece......... in un attimo dal nulla sono spuntati, prima la torta,  poi i fiori, i pasticcini e i calici con lo spumante.........

Potete immaginare io come mi sono sentita.......... emozionatissima, una vampata di calore mi ha assalita,  mi è venuto un nodo in gola, che però ho cercato di mandare via immediatamente..... dopo di che non capivo più niente tutti venivano a farmi gli auguri!!!! ...... Per tutta la serata, anche quando stavamo ballando, arrivava sempre qualc'uno che mi diceva.... tanti auguri, buon compleanno!!!!

E' stato bellissimo, il compleanno più bello della mia vita!!!!! ...... nessuno aveva mai fatto una cosa così bella per me!!!!!

Voglio quindi ringraziare per prima la mia dolce sorellina, che come al solito è piena di attenzioni per me, e io le voglio un gran bene!!!!   E poi ... mia nipote, mia cognata e i cugini che mi hanno organizzato questa bella festa a sorpresa!!!!! 

GRAZIEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIII  !!!!!!!!  VI VOGLIO BENE!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giraginga62sem_pli_ceWIDE_REDunamamma1cirilo10ZETAMATbvbtendesolemar_72catena51figliadeifioridgl1curiosodelledonne51madameadanaymanuela.steIOVAGABONDO0
 

ULTIMI COMMENTI

crepi.....grazie mille!!!!!! sei sempre molto...
Inviato da: giraginga62
il 08/11/2011 alle 22:57
 
in bocca al lupo da parte mia^_*
Inviato da: gioia58_r
il 06/11/2011 alle 20:22
 
bel blog =) un bacio crystal
Inviato da: crystal4896
il 27/06/2011 alle 16:33
 
augurissimi a te..č passato un altro anno!
Inviato da: gioia58_r
il 18/03/2011 alle 08:27
 
č sempre un piacere vederti^_*
Inviato da: gioia58_r
il 08/02/2011 alle 14:06
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963