LOCA & ISA
IL BLOG CHE FA PER TRE« EURO 2012: Polonia-Ucraina | IL BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO » |
Ilona superStaller
Abbiamo sempre parlato di cinema da multisala: horror, thriller, commedie...ma non ancora di un cinema sempre più boicottato dalle sale, ma sempre meno dai/lle teen-agers.
Negli anni '50-'60 era uno scandalo vedere solo un piede nudo di una donna o le mani di un uomo...negli anni '70-'80 tutto cambia. Adesso per un 14enne è facile trovare un corpo di donna nuda. Basta navigare...
L'Italia di oggi, di Vallettopoli, delle Veline, delle ballerine mezze nude, deve solo ringraziare gli anni '80! "Cosa resterà di quegli anni '80"?
Se migliaia di ragazze poco più di adolescenti mezze nude trovano spazio oggi sul teleschermo è anche grazie a lei, la femmina ungherese, l'incona pop-erotica del XX secolo: Cicciolina!
Il sogno erotico di tante notti di milioni di uomini, la ragazza facile, la ragazza sulla quale sono state dette tante leggende metropolitane(ricordate quella dello stallone?)
Oggi Ilona ha scritto un libro perchè non vuole essere superata dalla storia, non vuole essere ricordata dopo, come successo per l'amica Moana Pozzi.
"Per amore e per forza"(Mondadori dal 24 aprile in libreria) - la storia della sua vita: ex spia comunista, ex pornostar, ex deputata di sole che ride e radicali, ex donna segreta di molti uomini importanti, ex moglie di un artista importantissimo, madre di Ludwig 14 anni.
Lei si ricorda così: "Non ho mai recitato la parte della ninfomane. Ero davvero così: spontanea e un pò naif".
Riguardo il suo personaggio dice: "Con cicciolina ho rotto tutti gli schemi in un'Italia ancora bacchettona e clericale. Credo di aver contribuito parecchio a spostare la linea del comune senso del pudore in questo paese. Quando vedo in tv tutte queste veline e letterine mezze nude alle 8 di sera, penso che non potrebbero mai essere lì se 30 anni fa non ci fossimo stati noi(lei e Schicchi ndr) a dare scandalo e prendere denunce".
Ilona sogna ancora di tornare in politica, ha tante idee sulla violenza in famiglia, sulla prevenzione Aids.
Buona fortuna Ilona...(w Lea Di Leo & Mori(c) su LA9)...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
LOCA:
classe 1987 (quella di ferro), residente in provincia di Brescia sul Lago di Garda, perito informatico dall'estate del 2006, universitario a BS di Ingegneria Civile dall'ottobre 2006, giocatore di tennis per 9 anni, tifoso della VecchiaSignora, animatore di un progetto "innominabile", amante del Cinema Horror-Thriller e del bel vestire...
&
ISA:
classe 1987(quella di gomma), residente in provincia di Brescia sul Lago di Garda, diplomata dall'estate del 2006 al "Paola di Rosa" (liceo linguistico prego), universitaria a VR di Scienze della Formazione dall'ottobre 2006, giocatrice di pallavolo, frequenta la palestra, tifosa della VecchiaSignora, animatrice di un progetto "innominabile", amante del Cinema Horror-Thriller e del bel vestire...
MIRO'
Inviato da: gigliotube
il 05/08/2012 alle 17:12
Inviato da: gigliotube
il 05/08/2012 alle 17:06
Inviato da: gigliotube
il 05/08/2012 alle 17:02
Inviato da: Anonimo
il 05/11/2008 alle 21:33
Inviato da: blogdemocratico
il 21/10/2008 alle 12:20