Trezeguet domina il Toro 

Post n°71 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da Loca1987
 
Tag: Sport
Foto di luceisa

...ed ecco che al 48 minuto del secondo tempo, le roi David, mette fine alla corrida Torino-Juventus con la sua mossa migliore: il goal!
La curva Scirea scoppia in un grido unico, il grido di tutti gli Juventini che vedono la Vecchia Signora portarsi ad un solo punto di distacco dai nerazzurri interisti.
Un Derby ben giocato dal Torino (che si è coperto bene, attaccando anche a dovere e sono sicuro che molte squadre faticheranno a vincere nell'Olimpico torinista) ma alla fine il vecchio cuore a strisce bianconere si è fatto sentire e la vecchia guardia insieme ai nuovi innesti hanno ricordato, a tutti, che la Juventus resta sempre la Juventus, soprattutto adesso che ha trovato uno dei migliori condottieri in circolazione: Claudio Ranieri.
Nell'anticipo di sabato la Juventus incontrerà l'avversaria di sempre, la Fiorentina.
I bianconeri daranno tutto per vincere e per tentare di restare agganciati al vertice e al secondo posto, in attesa dello scontro faccia a faccia con la squadra che ha "scippato lo scudetto" a milioni di tifosi.
Non lotteremo per lo scudetto (forse), ma l'obbiettivo della nostra squadra resta pur sempre quello di migliorarsi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 14 Settembre 2007 da luceisa
 

                                               Messinaguy                   Hirkios






















INTERVISTA DOPPIA

Il tuo pseudonimo?
MESSINAGUY
HIRKIOS
Anni?
28
19
Provenienza?
PROV.MESSINA
MESSINA
Come vi siete conosciuti?
VIA INTERNET
CI SIAMO VISTI I PROFILI TRAMITE 2 SITI GAY E DOPO CI SIAMO SCAMBIATI IL CONTATTO MSN
Il suo peggior difetto? 
ANCORA DEVO DECIDERE QUALE SIA... :)
PEGGIOR DIFETTO E' UN PO' ECCESSIVO...UN PICCOLO DIFETTO: MOLTO PRECISO
La frase che ti dice quando vuol essere carino? 
TI VOGLIO BEEEENE! :)
EHEH CE NE SONO MOLTE CHE MI DICE...PICCOLINO, CUCCIOLINO, BAMBOLINO, AMORINO
Chi dei due ha visto per primo l’altro?
LUI
IO HO CONTROLLATO PER PRIMO IL SUO PROFILO IN OFFLINE
Chi ha fatto il primo passo? 
IO
ENTRAMBI. ABBIAMO DECISO DI USCIRE PER PASSARE UNA SERATA DIVERSA.
Colpo di fulmine?
BEH DIREI DI SI...
NON LO CHIAMEREI COLPO DI FULMINE ERAVAMO MOLTO INTERESSATI A CONOSCERCI
Chi è il maschio?
ENTRAMBI
ENTRAMBI
Chi è la femmina? 
NESSUNO DEI DUE
NESSUNO
Il primo bacio?
LA PRIMA SERA
IN AUTO..WOW..;)
La prima volta?
UNA SETTIMANA DOPO :)
IN AUTO IN UN POSTO RISERVATO
Sei sempre stato fedele fino ad ora?
OVVIAMENTE!
SI CERTO...
Da quando siete insieme?
QUASI 2 MESI
UN MESE E DUE SETTIMANE
Non siete dichiarati?
NO
SONO DICHIARATO SOLO CON GLI AMICI OMOSESSUALI DI INTERNET E CON MIA SORELLA
A che età avete capito di essere omosessuali?
IO FORSE L'HO SEMPRE SAPUTO
IL PRIMO PASSO DENTRO QUESTO MONDO L'HO FATTO A GIUGNO DI QUEST'ANNO, AVEVO 18 ANNI.
State bene l’un con l’altro?
MOLTO
SI MOLTO...ABBIAMO MOLTE COSE IN COMUNE!
Gli altri commentano su di voi?
TUTTI INVIDIOSI ... :)
NEL BLOG DI MESSINAGUY CI SONO MOLTI COMMENTI POSITIVI...CI STIMANO MOLTO
Vi piacerebbe sposarvi o state bene così?
PER ORA PENSIAMO A FARE I FIDANZATINI
SPOSARCI? CI SIAMO STABILITI DI VIVERE GIORNO PER GIORNO
Cosa vorreste fare, che non potete fare?
IO VORREI SVEGLIARMI TUTTE LE MATTINE ACCANTO A LUI
VORREMMO MANIFESTARE TUTTO QUELLO CHE UNA COPPIA ETERO FA CON NORMALITA'.

In bocca al lupo ragazzi… CREPI IL LUPO!

Ringraziamo i ragazzi per la bella intervista che ci hanno regalato, sperando che nel suo piccolo serva a smuovere un pò le coscienze, a far aprire gli occhi verso una realtà che non deve far paura, ma soprattutto a dare un calcio a tutti i pregiudizi che ancora oggi rovinano la nostra società. A questo proposito vi lasciamo una bellissima citazione...

Io non odio persona alcuna, ma vi son uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano - Ugo Foscolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il trasformismo che fa male...

Post n°69 pubblicato il 10 Settembre 2007 da luceisa
 
Foto di luceisa

Ho letto le parole di Beppe Grillo sul suo blog:"Gli intellettuali con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra hanno evocato il qualunquismo, il populismo, la demagogia. Uno con la barba ha anche citato, lui può farlo, Aristofane per spiegare il V-day. Un altro ha affermato che comincia ADESSO a capire la Rete, ma che il mio giudizio sull’otto settembre è una belinata. Non dice perchè, non ne ha bisogno. E’ un intellettuale di sinistra.
Bossi ha bisbigliato che non bisogna esagerare con l’antipolitica, lui, luiiiiiiiiiiii! Esagerare?
Casini in Caltagirone si è indignato, lui, luiiiiiiiiii! Indignato. A proposito Mele è ancora deputato? E nell’Udc c’è qualche indagato, condannato, prescritto? E Biagi aveva la scorta?
Fini cita tre politici: Togliatti, Almirante e Berlinguer. Dice che con la nuova legge non li avremmo avuti in Parlamento a vita, ma solo per due legislature. Ma un decennio non è forse sufficiente? Non nomina invece nessuno dei politici in Parlamento. Si vergogna, evidentemente, delle centinaia di politici di lungo corso: Andreotti, Mastella, Pomicino...".
La politica che si difende così, attaccando! Invece che apprezzare i buoni propositi emersi dalla manifestazione V-Day organizzata in quasi tutte le maggiori piazze del nostro Paese.
Ogni giorno i politicanti parlano di legge elettorale, di riforme condivise, di emergenza democratica, di sicurezza!!!
Allora chiedo a Lor signori perchè in Parlamento abbiamo 25 condannati definitivamente? Perchè state seduti sulle vostre poltrone per più di due legislature? Perchè accettate che i programmi presentati alle elezioni, vengano stravolti?
Noto che nel centrosinistra c'è sempre quel male diffuso che si chiama trasformismo, quell'inseguire l'avversario(da notare la parola usata diversa da nemico) sul proprio terreno per riconquistare quello che si è perso per strada stando al Governo. Nel centrosinistra manca una vera cultura di Governo, non che nel centrodestra esista, ma stento a credere che con il nuovo Partito Democratico arriverà.
Servirebbe solo un pò più di coraggio, di rispetto del programma con il quale ci si è presentati al Governo del paese, di lealtà verso i propri elettori.
Il trasformismo nato con la sinistra democratica dopo l'unità d'Italia continua. Si preferisce seguire il trasformismo piuttosto che il riformismo, che significa attuare delle riforme e delle leggi che vadano a favore dei più deboli.
Proprio oggi leggevo che il Governo non piace a 2 elettori su 3 ed è gradito solo al 27% degli elettori. Gli scontenti sono i giovani, le casalinghe e i cittadini meno istruiti. E si capisce anche il perchè: "l'incapacità del Governo di portare a termine i propri doveri"...chi vuole capire capisca.
Ricordo il monito di Nanni Moretti a Massimo D'Alema proprio circa 10 anni fa: "D'Alema dì qualcosa di Sinistra". Allora c'erano i Girotondi, oggi i movimenti di piazza legati a Beppe Grillo, contro la politica tutta.
Un'esame di coscienza maggiore però, tutto il centrosinistra dovrebbe farselo, dato che ha vinto le elezioni grazie ai sindacati, ai grandi imprenditori, alle associazioni ambientaliste e a tutela dei consumatori, agli intellettuali e alla gente comune che vive tutti i giorni i malesseri di un paese stanco, ma vivo.
Loca

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SCIENZA: FINO A DOVE PUO' ARRIVARE?

Post n°68 pubblicato il 07 Settembre 2007 da luceisa
 
Foto di luceisa

La notizia del via libera in Gran Bretagna agli esperimenti scientifici sulle cosiddette staminali-chimere (creati trasferendo materiale genetico umano dentro un ovulo di bovino privato del suo Dna) ha fatto esplodere, come era prevedibile, la polemica anche nel mondo scientifico e culturale italiano, dove i partiti dei "favorevoli" e dei "contrari" si fronteggiano aspramente. Numerose le voci che si sono alzate sia a favore ma ance contrarie a questa nuova frontiera della ricerca.
«Nessuno vuole usare questi embrioni per produrre bambini-chimera. Obiettivo degli scienziati inglesi é solo prendere le cellule staminali, metterle sotto il microscopio e studiare finalmente malattie come Alzheimer, Parkinson e sclerosi laterale amiotrofica», afferma Giuseppe Novelli, professore di genetica all'Università di Tor Vergata in un'intervista a Repubblica. Secondo il ricercatore l'allarme intorno alla decisione inglese é eccessivo: «Nessuno di questi embrioni finirà nell'utero di una donna, non ne nascerà alcun bambino a metà fra uomo e mucca: le incompatibilità fra il nucleo della cellula e la parte circostante, il citoplasma, sono troppo grandi. Il feto non si svilupperebbe mai. L'obiettivo dei ricercatori inglesi é solo quello di ottenere staminali e l'uso degli ovociti animali é imposto dalla carenza di quelli umani». Parere positivo anche dall'Associazione Luca Coscioni: «una notizia doppiamente positiva, perchè si apre una concreta strada di ricerca contro malattie, come Alzheimer e Parkinson, che colpiscono decine di milioni di persone» e «si crea una soluzione alternativa a quella di incoraggiare migliaia di donne a donare i loro ovociti», ricordando anche come in Italia si è fermi ancora sulla discussione della legge 40. Di tutt'altro avviso un esponente del mondo cattolico come mons. Elio Sgreccia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, che parla nettamente di «atto mostruoso contro la dignità umana». «È necessario - aggiunge il prelato - che la comunità scientifica si mobiliti quanto prima. Riteniamo che anche questo governo britannico abbia ceduto di fronte alle richieste di un gruppo di scienziati certamente contro la morale».
Si dice «stupita» che si sia giunti in Gran Bretagna a consentire la ricerca su embrioni-chimera sulla base di un sondaggio fatto sulla popolazione Maria Luisa Di Pietro, professore di bioetica alla facoltà di Medicina dell'Università Cattolica e presidente del comitato Scienza e Vita, che minimizza i possibili risultati scientifici dell'esperimento inglese: «Si studierebbe una realtà embrionale profondamente alterata, composta da Dna umana e Dna animale, cellule non esistenti in natura, con il rischio del superamento delle barriere tra specie umana e specie animale».
Contesta l'aspetto scientifico della ricerca anche Angelo Vescovi, ricercatore del San Raffaele e dell'Università Milano-Bicocca. «Avremo un embrione ibrido che parla la lingua degli uomini ma è alimentato da una centrale energetica che parla la lingua delle mucche. Mi sembra una complicazione assurda, un'aberrazione», dice a Repubblica. «Perchè - chiede Vescovi - fare tanta fatica e affrontare tanti problemi per ottenere un modello fallace proprio alle sue fondamenta?». «Esistono invece - prosegue lo studioso - strade più promettenti per raggiungere lo stesso obiettivo sulle quali sta lavorando un gruppo di ricercatori giapponesi che ha già dimostrato la serietà dei suoi studi». Voci contrastanti quindi con un unico comUne denominatore, cioè la domanda, dove può spingersi la scienza?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 19 Agosto 2007 da luceisa
 
Foto di luceisa

"Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola."

A tutti coloro che devono dire qualcosa di bellissimo...

A tutti coloro che devono dire qualcosa che proprio non riesce a uscire...

A tutti coloro che hanno paura di dire qualcosa di sbagliato, anche se sbagliato non è...

A te che sei una decisione presa...

E a me, che non posso fare altro che guardarti sperando che la tua strada torni ad essere un pò anche la mia...

Notte!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

6 interista?

I Girandosoli...Chi Siamo?

LOCA:
classe 1987 (quella di ferro), residente in provincia di Brescia sul Lago di Garda, perito informatico dall'estate del 2006, universitario a BS di Ingegneria Civile dall'ottobre 2006, giocatore di tennis per 9 anni, tifoso della  VecchiaSignora, animatore di un progetto "innominabile", amante del Cinema Horror-Thriller e del bel  vestire...immagine

& immagine

ISA:
classe 1987(quella di gomma), residente in provincia di Brescia sul Lago di Garda, diplomata dall'estate del 2006 al "Paola di Rosa" (liceo linguistico prego), universitaria a  VR di Scienze della Formazione dall'ottobre 2006, giocatrice di pallavolo, frequenta la palestra, tifosa della  VecchiaSignora, animatrice di un progetto "innominabile", amante del Cinema Horror-Thriller e del bel vestire... immagine

 

Video della 7imana

 

Capolavoro della 7imana

MIRO'

 

Evento della 7imana

Crollo delle borse                      

                   

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marcoski47dani.simonetti1986unamamma1belluomo70bgelisa.volpettifalco58dglpsicologiaforensemaxgenoacirilo10joiycesolleone10glandeglande4C0USC0USrockfingerkoradgl1
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 











 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963