« Messaggio #11 canzone »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2006 da giuliadramis
 
Foto di giuliadramis

nn capisco  perke la gente nn si accetta x cm è.x es ki si ritocca o ki dice di essere 1 persona diversa.comunque ho 14 anni nn 30 ma mi sn iscritta a nome di mia madre cioè  cn il suo cognome e la data lo ho messa a caso .nn capisco il mondo,e le ragazze della mia età ke mi prende in giro xke sn maschiaccia e xke nn mi metto le gonne minuscole,xke a 14 anni nn mi faccio la ceretta(io faccio quello ke mi pare e i miei sn d'accordo cosi),cioe sai a me ke mi frega di depilarmi o di  truccarmi.cioè io mi trucco però mi metto la matita (HO 1 STILE TIPO AVRIL LAVIGNE ANKE SE MI PIACE LA SPEARS).baci comments please...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 

I'M A PERFECT ROCK GIRL AND YOU?

 

Contatta l'autore

Nickname: giuliadramis
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

eloisa1952ricciolinopgstrong_passionveronicasslunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyavivi64vtthomas.franzinellijake680sidopauligolmarfiumeMITALIANOinATTESAxavier1962
 
 

STUDIARE

STUDIARE è FATICA

FATICA è STUDIARE

XCIO NN STUDIARE!

 

STUDI.....

PIU STUDI PIU SAI

PIU SAI PIU TI DIMENTICHI

PIU TI DIMENTICHI

- SAI

E ALLORA XKE STUDI????????

 

SFIGATO

IO SN FICA

TU 6 FICO

E ALLORA CHI è LO  SFIGATO?

 
immaginecredit diddlina....adottalo anke tu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963