EROTIQUE ROOM - in questo blog son gradite le donne e gli uomini gentili

VENEZIA

Ore 8.15 Venezia mi viene incontro a suo modo. La vedo accostarsi al treno con la sua proverbiale tranquillità, come se fosse nient'altro che una scia di olio a pelo sull'acqua. È silenziosa, alle otto del mattino. Chiara, deliziosa, sospirante. Ha l'aria di una bambina allegra, quella stessa freschezza, per lo meno a quest'ora. Uscendo…
 

FUORI DALLE CAVERNE

460° giorno FdC (Fuori dalle Caverne) Chissà che giorno è?... Mi chiedo se sia giorno, oppure notte. Chissà! Fuori è tutto buio, buio e freddo come al solito. È da poco più di un anno che siamo usciti dalle nostre caverne e ancora non si è visto neanche uno spiraglio di luce nel cielo. Eppure…
 

Un giovane Barista

No, non so come sia potuto succedere... È stato un attimo e senza rendermene conto mi sono trovato li... Un attimo forte, deciso, improvviso. E mi sono fatto trasportare, senza avere le forze per reagire. Forse perchè non volevo reagire?... Insomma, quando lo voglio davvero poi lo faccio... Se ieri non ho reagito... Dannazione, detesto…
 

KATRINA

Correva l’anno 1750 e a quel tempo Parigi non si poteva certo annoverare tra i posti migliori in cui soggiornare. Sporca, caotica, maleodorante e infestata dai ratti, non era degna neppure d’esser consigliata al peggior nemico. Fu proprio in quel periodo che a Parigi, cominciai a fare la puttana. Avevo si e no quattordic’anni. La…
 

NO SEX IN MY LIFE!

Goffa, impacciata, con la testa perennemente fra le nuvole e l’attenzione rivolta sempre ai miei penseri. L’i-pod , i miei libri (che non sono quelli di scuola, però), internet e il mio blog. Il cane, lo sport, la discoteca. Sono normale in tutto, rientro perfettamente nel canone “solito” dei ragazzi della mia età, a malincuore…
 

SPETTRI D'OLTRE MANICA

Era una serata calda, seppur fosse già settembre inoltrato. Dalla finestra della mia camera d'albergo si vedeva il mare e non era un bel vedere, perchè sempre scuro e minaccioso. Ero li da una settimana ma ancora non ero stata capace di abituarmi a quel tipo di acque, così distanti per stile, colori e sensazioni…