Creato da Happy_Mema il 22/11/2008

La bussola d'oro

viaggi di una tartaruga

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Happy_Mema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« gubbio part. 2Sirmione »

B&b a Milano

Post n°27 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da Happy_Mema
 

E' un po' che non scrivo qui in effetti... ma è anche vero che purtroppo i miei viaggi sono di molto diminuiti ultimamente a causa di vari fattori. 

Per fortuna a fine marzo mi aspetta una gitarella uscita fuori dal nulla. Destinazione: Milano. Siamo venuti a conoscenza del fatto che un gruppo metal che piace molto a tutta la comitiva mia e di L. si esibirà a Milano come unica data italiana a fine marzo... presa la palla al balzo abbiamo prenotato i biglietti del concerto... l'unico problema si è rivelato il trovare un posto per la notte che soddisfacesse le nostre esigenze (che non sono molte ma ben definite). I prezzi c'è da dire che sono un bel po' più altini degli standard a cui siamo abituati, ma... come si dice... di necessità virtù! e dopo richieste di una marea di preventivi, dopo email non risposte e prezzi esorbitanti... sono riuscita a trovare finalmente il posticino che fa per noi! Un b&b molto carino in zona Metro Maciachini, quindi ottima posizione per raggiungere in metro il centro storico e (incredibile!) a solo 3 km dal locale dove sarà il concerto. 

Appena saputo il preventivo non ho aspettato un attimo ed ho prenotato subito; ero sinceramente stanca di cercare e sopratutto era stato il prezzo più basso dei vari sondati. Da notare: quasi tutti i b&b che avevo trovato avevano camere che non godevano di bagno privato, ma di bagno comune... sinceramente non sono molto esigente quanto a sistemazione, ma se c'è una cosa che con il tempo ho sempre più tenuto in considerazione sono i servizi privati per camera. Al b&b dove ho prenotato ci sono 3 camere in totale, di cui 2 al 1° piano con bagno in comune, ed una al 2° piano con bagno privato. Ho immaginato subito che venisse un po' di più delle altre 2 camere, ma la differenza è stata soltanto di 5€, il che mi ha rincuorata. 

Il b&b si chiama POP-HOUSE ed ha un design molto anni '70. Quindi ricapitolando: la camera mi è stata riservata (per 2 persone) a 75€ a notte completa di bagno privato, uso cucina per la colazione e wi-fi con accesso libero. 

Di solito riesco a trovare b&b con prezzi inferiori (intorno ai 60-65€ a notte al massimo), ma questa volta mi è stato impossibile... forse anche a causa del poco tempo a disposizione. 

Al mio ritorno vi dirò comunque l'esperienza e vedrete voi se potrà esservi utile!

H&M

p.s. vi posto qui sotto le foto del b&b e della stanza che dovremmo occupare noi a fine mese!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ioguadagnoliner1ck1apungi1950Sky_EagleHappy_Memaalbdonnikatyjoscrittoreoccasionalecarl3tt084chiarasanydiletta.castelligiuliachbortolimauroLaGre
 

ULTIMI COMMENTI

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963