Creato da violascoppia il 10/11/2008

giropagina

cose mie

 

 

« Sono alla fruttaDue giorni e mezzo. »

Vita da casalinga... frustrata!

Post n°348 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da violascoppia

E' dal 29 sera che lavo, stiro, pulisco case, pulisco bagni, passo aspirapolvere, lavo e stiro. La signora che mi aiuta di solito è in vacanza (beate lei), io invece sono qui. Cambia le lenzuola, pulisci gli specchi, spolvera, aspira e aspira, cerca di far asciugare tutto quello che hai lavato... Accidenti, non sono fatta per questa vita! Beh, di buono c'è che non ho il problema della parrucchiera per la festa di fine d'anno e nemmeno della depilazione. Posso rimanere pelosa e spettinata. Tanto nessuno mi vedrà. Oggi sono stata a un passo dal comprarmi un anello che mi piaceva davvero tanto, che avevo segnalato per il mio ex compleanno, ma che era stato giudicato di gusto assolutamente inammissibile (forse oggi ho capito perchè): poi ho desistitio. Sarebbe stata una spesa inconsulta, soprattutto di questi tempi. Una doppia soddisfazione, ma irrazionale. Invece mi sono comprata un buffo paio di parigine "da letto", non so quando le userò, ma mi è piaciuto. Stanno tanto bene con la camicia corta e plissettata che ho comprato un po' di tempo fa. Ora sono a casa. Mi sono fatta un'accurata pedicure, aspetto che asciughino le ultime lavatrici, e così festeggerò il mio capodanno. Ieri sera ho anche acceso una delle mie candele. Non avevo mai avuto il coraggio di farlo: mi sembravano troppo belle per essere usate davvero. Ma ieri sera ci voleva. Non ho assolutamente niente in casa per la mia cena. Non ho nemmeno voglia di prepararmela. Non ci penso proprio. Non ho nemmeno mangiato a pranzo... Tanto non ho fame. Natale e Santo Stefano mi sono bastati. Cosa farò questa sera? Niente. Con chi parlerò? Con nessuno. Con chi riderò? Non riderò. Con chi parlerò del prossimo anno:prospettive e speranze? Con me davanti allo specchio. Progetti? Sì, per me. Liberasi della zavorra, vedere come sto per conto mio, con me stessa, cercare di uscire di qui. Mettere il naso fuori... Per vedere. I pesi inutili riceveranno un avviso: durata 40 giorni. Se non succede nulla, si passerà a vie legali. mi dispiace, ma qualcosa devo pur mollare! Non ho letto il mio oroscopo per l'anno prossimo. Poco male, tanto non funziona mai, ma per lo meno si parte subito con le orecchie basse e buonanotte! Uomo avvisato... Va bene. Ora chiudo: fate un brindisi anche per me e in bocca al lupo per il prossimo anno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

les_mots_de_sableabemus1nomalman5omarelimauro63.pmindaveanti_maritoviolascoppiamekceocchi.grigigegia100cool73neuling53NICKdiSERVIZIO
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963