Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« SparitaCambiamenti statici »

Il risveglio della mente globale

Post n°209 pubblicato il 07 Aprile 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

E' notte e stanotte ho deciso di iniziare il mio lavoro di sbobinatura di un'intervista.
Sono appena all'inizio ma il lavoro e' proprio intrigante.
Mi sento baciata dalla fortuna ad essere io a fare questo lavoro.
La notte mi e' amica, sono sempre stata ispirata di notte. Per le poesie, per i pensieri, l'amore...amo la notte!
Nel CAOS del mio cervello smarrito dietro a futili battaglie, la nebbia si snebbia e tutto sembra avere piu' senso.
Anche se ogni tanto mi perdo, la luce illumina la mia via.
Sorprendente il Mistero.....
Mi coglie sempre di sorpresa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963