Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« A volte ritornanoSi ricomincia »

Come promesso

Post n°216 pubblicato il 19 Settembre 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

Come promesso a ma stessa, piu' che altro, ritorno a scrivere.
Mi sembra di essere tornata da un lungo viaggio. La vita e' proprio strana. tutto si basa sulle percezioni. Prima ero lontana da casa e non facevo altro che desiderare di tornarci e anche se l'anno passato sono stata sempre qui, ora mi sento come se fossi tornata da un lungo viaggio. L'altro ieri ero in estasi sul mio terrazzo, un tutt'uno con il bel tramonto e stavo considerando di non avere la sensazione di aver vissuto le stesse sensazioni l'anno passato. Si perche' in genere una stagione con le sue caratteristiche  mi ricorda un po' in genere la stessa stagione passata. Era come se fossi qui per la prima volta.
In questi giorni mi sento piena di energia. Forse perche' ho detto cose che prima non avrei mai detto, forse perche' il caldo appiccicoso e' finito ma ancora ho goduto di bellissimi cieli azzurri, non so, sono presa da una strana euforia nonstante Bams l'abbiamo trasferito a Madrid ed io sia rimasta qui quindi siamo lontani. Il giorno che e' partito ho anche pianto e non mi era mai successo eppure ora questo vivere da sola mi piace.
Sono contenta di aver deciso di riscrivere un po' e questo forse anche grazie al fatto che la televisione non funziona e che Bams non c'e'.
Un abbraccio speciale a chi mi e' stao sempre vicino soprattutto nei momenti bui, ho riletto tutti i miei post e ho sentito il vostro calore.
Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963