Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« Sensazione d'autunnoInternacional »

La solitudine

Post n°219 pubblicato il 25 Settembre 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

In questo periodo assaporo la solitudine.
Il silenzio della mia casa.
E' un silenzio creativo.
Guardo video toccanti (grazie Scalza!) su chi ha sognato e chi sogna la pace.
Faccio cose che rimandavo da tempo.
Mi sento in uno stato di grazia e lo assaporo fino in fondo sapendo che finira'.
Sono senza soldi e ho il cuore leggero.
Abbraccio la poesia.

Tanto tempo fa mi hanno regalato una spilla. Diceva:
"Amo la vita!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963