Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« La speranzaL'intolleranza »

Stand by

Post n°222 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

Tutto in stand by! Non si sa cosa accadra' con questi soldi, ma almeno non e' piu' cosi sicuro che li perdera' e possiamo sperare di recuperarli. Speriamo altrimenti tutti i nostri sogni andranno nel cesso.

Adesso io devo fare un po' i conti con me stessa. Ho un problema che mi assilla da tempo e non so cosa fare. Il lavoro. Che faro' da grande? Io non lo so e gli anni passano e i soldi sono finiti ecc. vivo proprio alla giornata e vorrei comprare delle cose e non posso permettermelo. Non voglio tornare in ufficio, mi sembra tutto impossibile...Il problema vero e' che non so cosa voglio fare. Vorrei avere abbastanza soldi e fare una cosa che mi piaccia e mi lasci abbastanza liberta' di movimento.

Ma esiste?

So che ce la faro' ma ancora non vedo luce..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963