Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« Rimandare a domaniDi zia in nipote »

Poesia per mia nipote

Post n°228 pubblicato il 03 Novembre 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

Oggi e' stata una giornata pesante.
Le mie nipoti vivono una vita difficile, hanno due genitori che non amandosi piu' e non andando piu' d'accordo ma determinati a stare a tutti i costi insieme sfogano frustrazione e rabbia dove cojo cojo, come si dice a Roma e di solito cojono sulla piu' grande, ribelle di natura.
Ho voglia di scrivere due parole per lei, come preghiera, come dichiarazione d'amore, come forma energetica che vola e va dove deve andare...tra le preghiere piu' belle in attesa di essere ascoltate...e lo saranno...perche' io mi ostino a crederci....

In un angolo nascoto del tuo cuore
c'e' il tuo giardino incantato
loro non lo vedono
perche' innaffiano solo quello spazio nero
che a volte mi sembra crescere a dismisura
Ma ricorda
fiorellino selvatico e raro
che se pur da lontano e in silenzio
come un angelo
continuo a gettare semi di fiori e frutti bellissimi
li getto sollevata da terra
mentre suono l'arpa
e il mio cuore e' stracolmo di gioia e d'amore
I miei semi sono come farfalle
come carezze
come sorrisi e baci
Quando il tuo giardino fiorira'
stracolmera' di colori per tutti
fiorellino selvatico e raro
veglio su di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963