Creato da beghels il 15/06/2010

la gatta architetto

la mia serva si è dimenticata di comprare le crocchette!!

 

 

titanic o michelangelo? »

da oggi ci sono anche io in mezzo a voi!!!

Post n°1 pubblicato il 15 Giugno 2010 da beghels

 Salve a tutti, ho appena creato il mio blog e mi sento emozionata come la puerpera  che ha appena messo al mondo il suo primo pargoletto!!!

Forse io sono un tantinello esagerata perchè vivo tutte le mie emozioni amplificandole, ma nello specifico, la motivazione è giustificata dal fatto che io, beghels di anni ...anta ( no, non mi riesce neanche a scriverlo, sono troppi tutti insieme ,è un colpo per il mio cuore e a quest'età poi...) sono riuscita ( forse.. dipende se riuscirò a pubblicare il mio primo post e a rispondere eventualmente a qualcuno!!!!!!) a creare un blog!!! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

insomma, credo che  si sia capito che  non vado a braccetto con le tecnologie... anzi a dirla tutta c'è un'avversione profonda  e ,oserei dire reciproca!!!!!

Si, perchè io sono convinta che i computer siano dotati di vita propria E QUINDI mi odiano. Soprattutto i miei due pc .

Che , secondo me, sono posseduti e hanno bisogno di un esorcista.

 Non si spiegherebbe altrimenti perchè quando devo chiudere un file ed esce la finestra di comando " cosa vuoi fare di questo file?" e ti dà le tre opzioni " salva", " annulla" e "non salvare" e sposto il puntatore sul comando " salva" ( che di solito è la prima opzione) finisco MISTERIoSAMENTE su non salvare  e quando te ne accorgi è troppo tardi perchè quel maledetto puntatore che nelle operazioni inutili ( tipo salvare la foto dell'amministatore per rito voodoo,....NO,  questa è IMPOrTANTISSIMA!!!))  devi cliccare ottomila volte prima di riuscire a salvare INVECE,  in quel caso, un unico clic e BUM!!! cancellata la fatica di una giornata!!!!

la gatta architetto vi saluta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mxaosno_sky_zonebeghelsgattoselavaticoMichelaMatteopsicologiaforensepa.olettaladarkferrante.gianmarcoSumonistrong_passionSpano60WIDE_REDmagpie75ZeroRischi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963