Creato da beghels il 15/06/2010

la gatta architetto

la mia serva si è dimenticata di comprare le crocchette!!

 

 

« a mia nonnache stress!!! »

the washing machine day!!!

Post n°7 pubblicato il 25 Giugno 2010 da beghels

 

Il venerdì, a casa mia è il giorno deputato al lavaggio di tutti gli indumenti sporchi accumulatisi nell’arco di una settimana !!!!!

 

Si inizia col  suddividere i capi : colorati  che stingono, colorati che non stingono, bianchi, delicati, asciugamani, indumenti intimi, jeans, lenzuola che stingono, lenzuola che non stingono, canovacci, foulard copriletto...

In breve, il bagno mi diventa un espositore di bacinelle  e recipienti di tutte le dimensioni che appoggio sul wc, sul bidet, sul lavandino, nella vasca da bagno e sul pavimento!! Per passare sono costretta a saltellare come la famosa gru di Chichibbio: su una gamba sola!!!!!!!!!!!

Intanto si affacciano incuriositi ( e soprattutto preoccupati !) i mici di casa per capire cosa succede: eh già, il bagno è il loro territorio e vogliono tranquillizzarsi che le loro cosette non vengano spostate!!!!!!!!!

 

Fatta questa suddivisione certosina, si procede con il trasferimento dei vari recipienti in cucina dove ho la lavatrice, seguita dai mici i quali sperano di ricordarmi , con la loro presenza , che ancora non hanno avuto la loro razione di crocchette!

 Anche qui tiro fuori tutto il reparto casalinghi: detersivo in polvere, detersivo liquido, quello ecologico( CHE, PER QUANTO COSTA DOVREBBE SCIOGLIERE LO SPORCO GIÀ DA DENTRO AL FLACONE!!),  ammorbidente ( che, puntualmente dimentico di aggiungere alla fine e così ho deciso che lo metto all’inizio del lavaggio anche se il risultato non cambia tanto e   GLI  ASCIUGAMANI TI  LASCIANO SUL VISO CERTE STRISCIATE DA PNEUMATICO SULL’ASFALTO!!!), amuchina, napisan in polvere, in tablets, e infine, la paranoia ultima dei miei acquisti: i foglietti acchiappa colore!!

Ci sono quelli acchiappa grigio, quelli anticalcare e acchiappa colore, l’acchiappa colore intenso, solo per capi scuri, quelli protettivi per capi delicati….

 

Carico la lavatrice per il primo gruppo,  poi scelgo di aggiungere i prodotti  per il lavaggio che più mi sono simpatici,  a secondo del  mio umore, e attendo che si completi il giro di lavaggio e centrifuga.

 

… .ho appena tirato fuori dalla lavatrice  il gruppo appena lavato ma qualcosa e andato storto: SE LI HO INFILATI  BIANCHI COME MAI ORA INVECE SONO TUTTI VERDASTRI ????????

 CHI E’ STATO?

DOV’ E’ IL COLPEVOLE?

DOVE TI NASCONDI?

 CHE NE STATA DI  TUTTA LA SUDDIVISIONE CHE HO FATTO ALL’INIZIO????

QUI C’E’ UN INFILTRATO!!!!

LA PROSSIMA VOLTA INSTALLERO’ IL BODY SCANNER NELLA LAVATRICE!!!VOGLIO PROPRIO VEDERE SE QUALCUNO PASSA!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mxaosno_sky_zonebeghelsgattoselavaticoMichelaMatteopsicologiaforensepa.olettaladarkferrante.gianmarcoSumonistrong_passionSpano60WIDE_REDmagpie75ZeroRischi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963