PAROLE DI GIULIA ... - ... DESIDERI DI MOLTI
« Precedenti Successivi »
 

Goccia -

Sdraiata sul nostro tavolo di marmo, nuda e ansimante per i troppi baci ricevuti, mi aspetti sorridente.Ho un piccolo bricco in mano, ma tu hai gli occhi  caparbiamente chiusi, non vedi.Verso miele caldo sui tuoi piedi alteri e tesi, sulle gambe. Mi soffermo appena un pò di più sulle cosce, fino a vederle brillare alla…
 

Quattro parole -

"ti amo da morire" quattro parole, quattro luci abbaglianti.Mi sdraio sul letto cercando di non pensarci, ma non è facile. Non so chi sia. Ed è questo, forse, che mi rende tutto più strano. Mi copro. Il lenzuolo liscio mi avvolge, anzi, io mi ci avvolgo rigirandomi un paio di volte, stiracchiandomi. Alla fine sono…
 

Gli auguri -

Ero lì davanti al computer che cercavo di scrivere un messaggio di auguri non troppo banale. Avevo già cancellato un paio di frasi, insoddisfatta del risultato. Il monitor desolatamente bianco mi guardava, anzi, mi sbeffeggiava: "non ti viene niente, eh? scribacchina dei miei stivali. Adesso vediamo come ne esci...", mi sembrava di sentirlo dire.E non…
 

Spossata -

spossata, stancami sdraio sul lettoè tardi...ti ho fatto l'amorel'ho perso dentro di mel'ho cullato piano pianoho guardato il tuo visoho mosso il mio corpo per teora mi stai sfiorandoio vorrei solo dormirema il tuo tocco è troppo dolcetroppo morbida la tua lingua mi riempi di piaceresto sognando?quasi addormentata sentomeravigliosi spasmiinvadermisarà vero?ho ancora sonnoancora di piùmi…
 

Senza titolo -

lasciati trasportaredalle mie mani e da questosuonoche ci entra dentro.lasciati carezzaredai miei capelli e da questoritmoche ci travolge.lascia che l'onda arrivipiano piano.non pensare.chiudi gli occhi.lascia che crescafra una nota e un bacio.non hai scampo, e lo sai.
 

Musica -

questa musica sa di sesso.di gesti che si ripetono,di piacere e di doloredi muscoli tesi,di fatica e di sudore.sa di cielo cupo.di rosso e di nero.sa di bocche che amano,di giri su me stessa,di danza,di espressione libera.sa di teste che seguono il tempo,di occhi chiusi,sa di piedi nudi nell'erba.di pioggia,di corpi umidi e stanchi.
 

Bimbette come altre -

zucchero filato.rosa e azzurro con mille lire alla fieratra orsetti vinti e pesci lessiin sacchetti trasparentiio e elenabimbette come altreun sogno da veterinarieuna bruna l'altra biondaallegre insiemetenendoci per manoraccogliendo lucertole moribondecomplici di grandi scopertee piccoli segreticome quandosdraiate sul lettonecircondate di pelucheuna mano sotto la gonnae un sorriso complicegiochiamo con quel bottone magicoche conosciamo noi solee…
 

La rete -

lancio parole,pensieri profondi,ricordi quasi scordatinell'etere.nel buio impersonaledei cavidiventano scheggedi silicio impazzite.sono emozioni che diventano bit.cercano e trovano te,penetrano, si modificano.poi tornano a me.bit che diventano parole,e scaldano,eccitano,emozionano...sono note di sessso eorgasmi ardenti,sono pasticceri pasticcioni e bimbine ridenti.sono perle che sfioranole mie labbra e la mia mente.sono pezzetti di sèracchiusi in qualche riga,inviati nella rete,regalati a…
 

Sara -

Quanto è difficile, mi accorgo, accingendomi a descriverle – o tentare di descriverle – rivivere ora, a quasi cinquant’anni, le emozioni di un bambino. Ero allora un bambinetto di sei anni, quasi sette, che aveva appena finito la prima elementare. Erano i tempi del miracolo economico, lo sviluppo, la motorizzazione di massa. Mio padre, da…
 

Carlo Valerio Sara -

Siete mai stati in Brasile?Copacabana? Rio de Janeiro? Il Pan de Azucar? La Samba? Il Sole? Il Mare? Le ragazze? Il Palmeiras? (no, non è il tonno). E vi siete mai lasciati cullare dalle note di Antonio Carlos Jobim? Forse Tom Jobim? Chico Buarque de Holanda? Avete mai tentato un approccio galante con in sottofondo…
 

« Precedenti Successivi »