Blog
Un blog creato da giuliainterrotta il 18/08/2007

Giulia Interrotta

Diario d'emozioni vissute.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

...Vorrei imparare a sognare serenamente...

Foto by Confusedvision,
www.flickr.com/photos/confusedvision/

 

La musica è parte di me.

Foto by Confusedvision
www.flickr.com/photos/confusedvision

 

AVVERTENZA

La foto che ho inserito nel riquadro accanto al titolo appartiene a Confusedvision, sotto licenza creative commons.
www.flickr.com/photos/confusedvision

 

Sarò contenta se vorrete regalarmi un pensiero.

By Sifone
www.flickr.com/photos/sifone/

 

Una poltrona vuota
per ricordarmi delle assenze.

By Iguana Jo
Licenza Creative Commons
http://www.flickr.com/photos/iguanajo/

 
 

Io sono così. Un po' angelo. Un po' demone.

Foto by MykalBinds
www.deviantart.com
http://mykalbinds.deviantart.com/

 

 

« Il Ponte alle GrazieAngelo nero »

Confusione

Post n°20 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da giuliainterrotta
 

Oggi niente scuola. No, oggi niente di niente. Oggi solo casa, camera e pensieri. Ho inventato una scusa banale per non muovermi, ma mamma forse in un impeto di clemenza da fine settimana ha deciso di credermi e di non sottopormi al suo classico interrogatorio. Sono più confusa che altro. Confusa. Confusa. Confusa. Si e non so davvero cosa fare. Perchè quando ci si avvicina alle persone si rischia sempre di compromettere altri rapporti? Io al momento non ho rovinato niente, ma ho il terrore che possa accadere perchè l'altra mattina quando mi ha accompagnata a scuola, l'ho guardato con quel suo profilo meravigliosamente regolare, i suoi occhi blu buoni, grandi e buoni (bisogna sempre diffidare dalle persone che hanno gli occhi piccoli) e non so che diavolo sia successo dentro di me. Ho sentito un click. Ho sentito un "caspita...mi piace...mi piace troppo..." e quando l'ho ripetuto per una decina volte nell'arco dell'intero tragitto, sono stata obbligata a fermarmi per mettere ordine nel cuore. Federico mi guardava perplesso ma quell'incomprensione, non so come fa, non lo so proprio, gli è sparita nel giro di un nano secondo per sostituirla con uno dei suoi sorrisi. Non abbiamo detto niente. Era come se lui capisse PERFETTAMENTE cosa mi stava passando per la testa in quel momento. Così si è chinato e mi ha stampato un bacio dolce sulla guancia. Sulla guancia e vicino alle labbra. Quasi sulle labbra. E io ho creduto di morire. Sono rimasta per l'intera mattinata con il ricordo del suo tocco delicato e ogni tanto mi sfioravo la parte con le dita quasi per capacitarmi dei miei sentimenti. Ma che sentimenti sono quelli che provo? Che devo fare? Non abbiamo discusso dell'accaduto, almeno non ancora, soprattutto perchè io evito di trattermi troppo col suo sguardo. Di trattenermi troppo con Federico. Ho timore di quanto potrebbe accadere. Delle conseguenze, si perchè ogni azione ha una conseguenza e spesso è sempre negativa. Già immagino la reazione di mamma e di Roberto. Guerra. Sicuramente guerra fredda o guerra di punizione. E poi. Poi c'è Mel. Non ho potuto mettermi là al telefono a spiegarle questa cosa nuova, sia per non turbarla, sia per non litigare. Avrebbe reagito male, malissimo. Mi avrebbe accusata di dimenticarla, di non ricordarmi più i momenti passati con lei. Di cancellare tutto d'un botto i suoi baci. Le sue carezze, per un uomo. Ma io non immaginavo di avvicinarmi così a un ragazzo. Prima d'ora è esistita solo lei. Lei e nessun altro. Con lei ho fatto l'amore. Con lei ho capito cosa significasse FONDERSI con una persona. C'eravamo create il nostro universo ed era stupendo. Nessuno sapeva. Tutti ignoravano. E noi potevamo viverci in pace la nostra storia. Sorelle. Amiche. Amanti. Eravamo e siamo tutto questo. Ma non so per quanto. Ho paura di perderla. Ho paura di confessare a Federico la verità. Ho paura di perdere anche lui. E tutte queste paure mi fanno sentire orrendamente mostro di me. Mel io l'amo infinitamente. Amo quando mi sfiora e mi dice "sei il mio angelo nero". Amo avvertire il suo odore sulla mia pelle. Si può provare lo stesso per un uomo? Potrei percepire le medesime sensazioni con lui? Il suo bacio sulla guancia mi si scioglie dentro l'anima ed io protendo verso non so quale direzione.

Foto by Melinka
Licenza Creative Commons
http://www.flickr.com/photos/melinka/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kia196principessinaannapascaleannibaleannabuono72gffggfdonnaappagatao_splendidosognoaccadeAmegiopeveromassafra.grazianamanu1987rmstellaforte2011mareadentropseudozoeKaleela
 

ULTIMI COMMENTI

TI ABBRACCIO FORTE.. CLICCA QUI..FEDE
Inviato da: mareadentro
il 14/06/2009 alle 10:31
 
Ciao. Ho letto il tuo blog tutto d'un fiato. Che roba....
Inviato da: Anonimo
il 26/09/2008 alle 13:10
 
Ciao, Giuly..sono contenta di rileggerti.. Prenditi un...
Inviato da: Anonimo
il 08/08/2008 alle 00:26
 
ti consiglio una vacanza rilassante x l'amore avrai...
Inviato da: system.c
il 18/07/2008 alle 23:11
 
Ciao Giulia..ti auguro una notte serena.. In quanto al mio...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 00:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ho paura di chi sto diventando.

Foto by Confusedvision
www.flickr.com/photos/confusedvision/

 

Nelle stanze del cuore non sai mai se potrai ritrovarti.

Foto by Confusedvision
http://www.flickr.com/photos/confusedvision

 

Non sono una santa.

Foto by  Hike-M2
hike-m2.deviantart.com
www.deviantart.com 

 

 

AVVERTENZA IMMAGINI E BLOG

Le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963