Blog
Un blog creato da giuliainterrotta il 18/08/2007

Giulia Interrotta

Diario d'emozioni vissute.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

...Vorrei imparare a sognare serenamente...

Foto by Confusedvision,
www.flickr.com/photos/confusedvision/

 

La musica è parte di me.

Foto by Confusedvision
www.flickr.com/photos/confusedvision

 

AVVERTENZA

La foto che ho inserito nel riquadro accanto al titolo appartiene a Confusedvision, sotto licenza creative commons.
www.flickr.com/photos/confusedvision

 

Sarò contenta se vorrete regalarmi un pensiero.

By Sifone
www.flickr.com/photos/sifone/

 

Una poltrona vuota
per ricordarmi delle assenze.

By Iguana Jo
Licenza Creative Commons
http://www.flickr.com/photos/iguanajo/

 
 

Io sono così. Un po' angelo. Un po' demone.

Foto by MykalBinds
www.deviantart.com
http://mykalbinds.deviantart.com/

 

 

« Ritorno a TivoliRottura »

Io sono una peccatrice

Post n°26 pubblicato il 17 Novembre 2007 da giuliainterrotta
 

So di peccare. So di sbagliare. So che probabilmente cammino su tizzoni ardenti. Ma anche se so non riesco a smettere di stare con entrambi. Mel è lontana adesso. Così dannatamente lontana che mi manca come il respiro quando mi trovo in ambienti troppo pieni di gente. E Federico. Federico è il mio quasi fratello. O forse ora non dovrei più chiamarlo così visto che per intere notti condividiamo lo stesso letto di nascosto dalla famiglia. Di nascosto a sguardi che potrebbero spedirmi in collegio se solo sapessero la verità. Lui non ha paura d'affrontare mamma e il suo papà. Ma parla in questo modo in nome dell'inconsapevolezza di essere l'amore della mia vita e anche l'altro. Di occupare mezzo cuore mio. Di spartire le sensazioni insieme a lei. A lei che mi scrive messaggi di forte sentimento incontrollabile. Leggo la lettera di papà quasi ogni giorno e quasi ogni giorno raccolgo possibili notizie su dove possa trovarsi. Chiedo a mamma di darmi tutti quanti i suoi messaggi ma li ha nascosti e allora devo imparare a cercare meglio dentro questo appartamento. Ci sono riuscita una volta, ci riuscirò anche la seconda. Fede mi aiuta in questa mia estenuante ricerca. La sua vicinanza mi fa pensare positivo, mi fa pensare che prima o poi riabbraccerò il mio uomo dagli occhi blu e tutta quanta la mia vita tornerà ad essere a posto. Tornerà ad essere la vita che avrebbe dovuto essere e che non è stata più.
Se penso a quanto, prima di venire a Firenze, ogni cosa sembrava più facile, rimango stupita. Sembra passato veramente un secolo! E invece sono solo pochi mesi. Possibile che il trascorrere del tempo possa essere così soggettivo? Possibile che ventiquattro ore possano essere lentissime o velocissime? Eppure la durata è quella. Non cambia.
Ieri sera mentre stavo nella mia camera, guardavo il soffitto e mi sono immaginata di confessare. La peccatrice rea delle proprie colpe. Il quadro delle conseguenze non era roseo. Non era bello. Mi sono vista sola, nuovamente sola, senza appoggi né certezze. Non voglio correre questo rischio! Ma lo devo correre. No, posso tergiversare ancora per qualche tempo, alla fine abitano in posti diversi e io riesco ancora a gestirli. Lo so, sono schifosamente egoista e il senso di colpa sta nascendo dentro all'anima per divorare ogni singolo pensiero. Vorrei essere più forte. Vorrei essere altrove. Vorrei non avere bisogno di loro. Così disperatamente di loro. Ci sono troppi vorrei. Qualcuno dovrà sparire.

Foto di Sweet_October
www.deviantart.com
http://sweet-october.deviantart.com/

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giuliainterrotta/trackback.php?msg=3603707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mareadentro
mareadentro il 18/11/07 alle 13:44 via WEB
Carissima Giulia... il peccato.. chi sa e può giuducare dentro di te se veramente c'è volontà di ferire, di fare il male per il gusto di farlo? questo è peccato.. questo è qualcosa che non viene perdonato.. E io non vedo questo, sinceramente.. vedo solo una ragazzina in grande difficoltà..che teme, ha paura anche di se stessa..che non sa come fare per essere come vorrebbe, perchè la vita le sta portando situazioni di difficilissima gestione. Lassù le sanno queste cose.. e "il peccato" viene cancellato dall'Amore..Tu non hai voglia di fare il male di nessuno.. e questo nella tua situazione ti fa onore. Amati un po' di più.. Giuly..sei una ragazza con molte carte e molte sfortune..Non condannarti per qualcosa che non sai come risolvere.. Chiedi aiuto.. Lassù la tua richiesta sarà esaudita..perchè li non ci sono pregiudizi..ma c'è solo Amore. E non sentirti sola..perchè non lo sei.. Ciao, Piccola Giulia.. ti abbraccio forte.. fede
 
ZonaFranka
ZonaFranka il 19/11/07 alle 22:14 via WEB
certo x tante xsone nn è "moralmente" accettabile quello ke stai facendo, xò visto quello ke sta succedendo nel mondo, nn mi sembra ke la vera peccatrice sia tu, ma sn in molti altri ke si dovrebbero vergognare delle cattiverie ke fanno, soprattutto contro i bambini ..... continua a cercare il tuo uomo dagli occhi blu ^__^ ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/11/07 alle 15:47 via WEB
Ciao, scriviamo per invitarti all\\\'inedita mostra fotografica su Firenze e Napoli che stiamo allestendo nel nostro locale. Tutti gli scatti ci sono stati inviati dagli utenti di Flickr quindi se vorrai, oltre che venirci a trovare, potrai partecipare con le tue immagini! Se l\\\'idea ti garba, vieni a leggere sul nostro Blog icché fare!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kia196principessinaannapascaleannibaleannabuono72gffggfdonnaappagatao_splendidosognoaccadeAmegiopeveromassafra.grazianamanu1987rmstellaforte2011mareadentropseudozoeKaleela
 

ULTIMI COMMENTI

TI ABBRACCIO FORTE.. CLICCA QUI..FEDE
Inviato da: mareadentro
il 14/06/2009 alle 10:31
 
Ciao. Ho letto il tuo blog tutto d'un fiato. Che roba....
Inviato da: Anonimo
il 26/09/2008 alle 13:10
 
Ciao, Giuly..sono contenta di rileggerti.. Prenditi un...
Inviato da: Anonimo
il 08/08/2008 alle 00:26
 
ti consiglio una vacanza rilassante x l'amore avrai...
Inviato da: system.c
il 18/07/2008 alle 23:11
 
Ciao Giulia..ti auguro una notte serena.. In quanto al mio...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 00:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ho paura di chi sto diventando.

Foto by Confusedvision
www.flickr.com/photos/confusedvision/

 

Nelle stanze del cuore non sai mai se potrai ritrovarti.

Foto by Confusedvision
http://www.flickr.com/photos/confusedvision

 

Non sono una santa.

Foto by  Hike-M2
hike-m2.deviantart.com
www.deviantart.com 

 

 

AVVERTENZA IMMAGINI E BLOG

Le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963