Creato da gizzoragno il 14/12/2004
penzieri

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Menti interessanti..

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
gizzoragnogiostradivitaoscardellestellekaren_71Elemento.Scostantelumil_0saturno.159acer.250Whaite_Hazelucenzo2010dolceamaradgl19Michy06psicologiaforensecarolachenisMassimiliano_UdD
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questa opera è pubblicata

sotto una Licenza

Creative Commons

immagine

 
 

 

 
« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da gizzoragno
Foto di gizzoragno

Vorrei fumare una sigaretta, ma i bronchi provati dal raffreddamento di questi giorni mi impediscono persino di immaginarmi nel gesto.

Saluto la mia principessa, torno a casa, trovo i miei, li saluto. Ascolto un Ligabue più maturo, mentre con distacco mi rendo conto che la mia prossima partenza lascerà loro un vuoto.

Ho imparato ad amarli apertamente, in questi anni, ci sono arrivato pian piano. Un’ascesa graduale ma costante, che ora trova sfogo in innumerevoli gesti piccoli e non; parliamo la stessa lingua, senza aprire bocca.

Credo si riesca a vedere, da fuori, anche se comunque questo aspetto non conta; ciò che mi riesce di capire oggi è chi sono le persone che mi hanno lanciato verso il futuro. Basta imbarazzi, basta distanze forzate per mascherare le mie insicurezze: basta catene. Immagino un abbraccio che si consuma tra noi tutti, un manto pulsante, stropicciato, tagliato male: troppo lungo qui, che mi fa difetto li, senza un colore definibile tanti sono quelli impressi nella trama, difettoso là, goffo, perfetto al tempo stesso. Esattamente su misura, me lo sento.

Ogni gesto che compite lo sento dentro, sappiatelo.

Amo leggere del tuo cuore, pà.

Impazzisco per la testardaggine delle tue spalle forti, mà.

Vedo con il cuore che mi avete regalato, spero che possiate sentirlo battere, qualche volta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963