Creato da gizzoragno il 14/12/2004
penzieri

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Menti interessanti..

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
gizzoragnogiostradivitaoscardellestellekaren_71Elemento.Scostantelumil_0saturno.159acer.250Whaite_Hazelucenzo2010dolceamaradgl19Michy06psicologiaforensecarolachenisMassimiliano_UdD
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questa opera è pubblicata

sotto una Licenza

Creative Commons

immagine

 
 

 

 
« Qualsiasi cosa sia.Ogni tanto non qui. »

Piccoli pensieri minimi.

Post n°123 pubblicato il 30 Marzo 2009 da gizzoragno
Foto di gizzoragno

Domattina non lavorerò, come accade ogni tanto, per fortuna. Leggo e leggo ancora, ma non riesco a capire. Sarebbe tutto più semplice, se fossi qui.

Vorrei rivederti anch’io, per parlare, un po’, per sentire di nuovo se c’è una tempesta elettrica oppure no, in corso, che ci lega.

E’ vero, il tempo passa, festeggiamo compleanni, commemoriamo ricorrenze belle e meno belle, inseguiamo risate e affrontiamo lacrime.

Vorrei rivederti anch’io, perché è stato tutto troppo veloce, e quel che leggo non spiega granchè (o perlomeno non mi aiuta a capire). E questo non perché tu non sappia scriverlo, ma perché io non comprendo il mio sentire.

Vivo la mia vita, più o meno banale, occupo i miei pensieri con piccoli trastulli minimi, godendo di quanto strappato alla vita finora.

Nonostante tutto poi ti cerco, anche a quest’ora notturna, in una sera di fine marzo, dopo una lunga giornata piovosa.

Penso a te.

Devo rivederti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963