Creato da gizzoragno il 14/12/2004
penzieri

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Menti interessanti..

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

 
gizzoragnogiostradivitaoscardellestellekaren_71Elemento.Scostantelumil_0saturno.159acer.250Whaite_Hazelucenzo2010dolceamaradgl19Michy06psicologiaforensecarolachenisMassimiliano_UdD
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questa opera è pubblicata

sotto una Licenza

Creative Commons

immagine

 
 

 

 
« Ogni giorno.Molto poco. »

Scoperto e ad occhi chiusi.

Post n°132 pubblicato il 07 Luglio 2009 da gizzoragno
Foto di gizzoragno

Sempre così, ogni sera che non corro.

Lascio queste note sopra di me, a galleggiare, scaccio qualche zanzara particolarmente invadente, mi guardo.

Ogni sosta che faccio porta con sé il sapore dolceamaro dell’amore. Tanto per cambiare cerco di star dietro ai miei malanni, mi sembra di vivere con polarità invertite. Cerco disperatamente di afferrarti, e poi ti respingo. Corro all’impazzata per raggiungere la mia vita, poi mi giro e scopro che l’ho già superata, in corsia di sorpasso, e non posso tornare indietro.

Né fermarmi.

Non so che sta succedendo, o meglio vorrei credere che la risposta non fosse così semplice, che non fosse quella che sto masticando in bocca da molto tempo.

Con il tempo non ho un dialogo, abbiamo litigato. Non parliamo, non mi dice che ci sarà più in là, lungo la strada.

Allora corro, e corro il mio rischio.

Stasera parlo di un uomo che neppure ha fatto il letto.

Allungherà la gamba verso domani così.

Nudo, scoperto e con gli occhi chiusi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963