esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« NeveL'amica ritrovata »

Il vero amico

Post n°395 pubblicato il 27 Novembre 2008 da Glass_lsb
 

Non vorrei usare questo spazio come muro del pianto ma non riesco a trattenermi.

Devo far finta che va tutto bene con i colleghi e per tutto il tempo, per non mettere nei guai il mio più caro amico... però sto davvero da schifo.

Il mio migliore amico (che è anche un mio collega) mi ha appena detto  che cambierà lavoro, andrà a lavorare in un'altra società. E noi non ci vedremo più tutti i giorni, non potrò più stressarlo con i miei sfoghi, non potrò più parlare con qualcuno che capisce realmente i miei stati d'animo e che comprende la mia vera natura, che apprezza e sopporta le mie debolezze ed i miei momenti down.

So che non sarà più come prima, so che il nostro rapporto cambierà, è inevitabile. La lontananza purtroppo crea anche altri tipi di distacchi.

E' vero che se si è davvero amici, anche se le abitudini cambiano non cambia l'affetto e la confidenza... ma... è innegabile che frequentarsi una o due volte al mese non è come vedersi ogni giorno e trascorrere insieme la pausa caffè e la pausa pranzo a raccontarsi e a ridere insieme.

Ho vissuto R. come non avevo vissuto mai nessun altro amico.
Sia prima di sapere che è gay che dopo.
C'è sempre stato quel tipo di complicità davvero difficile da trovare in una persona.
E' l'amico che ho sempre desiderato incontrare e sapere che non lo vedrò più ogni giorno mi fa stare da cani. E' l'unico amico "reale" che sa dell'esistenza di questo blog e questo significa che di lui mi fido più che di chiunque altro.
So che in questo momento dovrei essere felice per lui, perchè la sua vita cambierà in meglio e avrà più stimoli e starà meglio... ma prevale il mio egoismo ed il mio desiderio di non perderlo.
Gli voglio così tanto bene che anche solo scriverlo mi fa male dappertutto. 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963